Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sul mercato: Vecino all’Inter si farà. No Suso Politano. Paletta c’è

Matias Vecino andrà all’Inter e lo farà alle condizioni della clausola rescissoria prevista dal contratto con la Fiorentina, dunque 24 milioni di euro pagabili in due rate, una entro il 10 di agosto l’altra entro la fine dell’anno. Dunque il giocatore andrà all’Inter nonostante questo tira e molla degli ultimi giorni.
Capitolo entrate: Suso non è un giocatore trattato dalla Fiorentina perché non ci sono i margini per intavolare una trattativa con il Milan per lo spagnolo che guadagna molto e che non è neanche tanto intenzionato a lasciare i rossoneri.
Attenzione invece a Larsson che vuole lasciare l’Heerenveen e che ha sondato anche la Fiorentina come possibile destinazione, risposta tiepida di Corvino che per l’esterno punta di più su Politano del Sassuolo (invariata però la richiesta di Squinzi di 20 milioni di euro per lasciarlo partire). Ma l’evoluzione della vicenda legata a Larsson va monitorata di ora in ora.
Chiudiamo con Gabriel Paletta, il centrale lascerà il Milan nei prossimi giorni e la Fiorentina lo ritiene il nome giusto per completare la difesa di Stefano Pioli. La richiesta ai rossoneri è di prestito con diritto di riscatto mentre il giocatore vorrebbe una cessione a titolo definitivo per chiudere l’avventura con il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Peccato che non si possa avere un confronto con il mago del Salento e gli chiederei se ha visto gli ultimi due campionati di Paletta e Niang l’avete visto ieri sera se questo sarebbe un rinforzo ne farei a meno

  2. Non ci faremo trovare impreparati… Dopo anni ho capito il “progetto”, tornare in serie B… L’unica difesa che ha il tifoso Viola, contro questo attacco isterico, masochista e mirato da parte della proprietà, è lasciare lo stadio vuoto!

  3. Credo la fiorentina stia optando ,a differenza di quanto detto in precedenza,per un 4.3.3 Con esterni a piedi invertiti,con a sx Chiesa e a dx Politano. Mezzali il francese,Benassi( Saponara) e un mediano forte come.Kranevitter….
    Lin dif un nuovo esterno sx Hugo e Astori e a dx Gaspar se migliora….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*