Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sulla difesa: Gaspar rimandato, le ambizioni sono al centro. Un titolare o la riserva di Olivera?

A ritiro di Moena concluso, si può tracciare un primo bilancio sullo status della rosa della Fiorentina: il reparto sicuramente più ritoccato finora è stata la difesa, prevista a quattro secondo i progetti di Pioli e in tal modo schierata nelle esercitazioni e nei test disputati. A livello numerico mancano almeno un paio di calciatori: un centrale e un terzino sinistro; il grosso dubbio è se sulla corsia mancina si cercherà un titolare o semplicemente un’alternativa a Maxi Olivera, che l’anno scorso si era giocato il posto con Milic. Le curiosità più interessanti sono arrivate invece al centro, con Vitor Hugo che si sta abituando ad Astori e soprattutto con lo scalpitante Milenkovic. A destra invece Bruno Gaspar parte teoricamente come titolare ma per ora resta da valutare, magari quando avrà raggiunto uno status di forma più accettabile: alle sue spalle Tomovic è pronto a insidiarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Gaspar….tomovic……siamo alle solite……..mezzi bidoni…..o non era meglio se si teneva VENUTI e si prendeva SCALERA a 1 milione……???????

  2. Non c e’ una zona di campo dove possiamo dire:almeno li siamo a posto.Venduto il vendibile,non mi aspetto nulla di buono e parlare di Tomovic titolare e’ la base per andare in B senza grossi dubbi.

  3. …CORVINO PRESIDENT……. in una fiorentina ridimensionata va pur bene maxi olivera ….MA non ha fisicita’ x giocare ad alti livelli in europa e comunque chi si contenta gode….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*