Questo sito contribuisce alla audience di

Il punto sull’attacco: c’è solo un esterno, la solitudine di Babacar (sempre che resti)

Forse ancor più del centrocampo, dove almeno dei giocatori di ruolo ci sono, il reparto più sfornito della Fiorentina è l’attacco, in particolare la trequarti. Pioli punterà molto sulla “zona della fantasia”: è atteso nelle prossime ore Eysseric, mentre Chiesa e (quando guarirà) Saponara sono le uniche certezze. Mancano poi almeno due pezzi per sostituire Tello e Bernardeschi, con uno Zekhnini tutto da scoprire ma ancora acerbo. E poi c’è il ruolo da centravanti, per il momento occupato dal solo Babacar, non così certo per altro della permanenza: al suo fianco dovrebbe arrivare Simeone al posto di Kalinic. Se poi se ne andasse anche il senegalese allora, ecco che servirebbe il doppio colpo lassù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Per la redazione: giuste o sbagliate secondo voi?
    Non puoi farci questa domanda ora, anche perché prima c’è da vedere chi arriva…Un saluto Redazione

  2. Per la redazione: ma possibile che si sia spenta la pista Florin Andone senza alcun motivo? È disponibile, costa il giusta, gioca in nazionale e in Liga….. Avessi il numero di Corvino…
    Senza motivo non diremmo, nel senso che delle valutazioni (giuste o sbagliate che siano) vengono comunque fatte. Un saluto Redazione

  3. È la domanda che si fanno in molti, per mio conto rispondendo in maniera lata, questo è l’universo di corvino fatto di giocatori inutili e commissioni ai procuratori da grande squadra , l’unica cosa certa è che qualcuno in questo andirivieni di future promesse e scarponi ci guadagna , chi sia mah !, ognuno si da le proprie risposte, io le mie me le sono giá date da anni , e se tanto mi da tanto sono convinto che prima o poi il bubbone scoppia e arriveranno le sirene, ma non dell’ambulanza !

  4. Babacar non è il tipo di centravanti che necessita alla Fiorentina per cui un’eventuale cessione non sarebbe sgradita, molto meglio Simeone veloce c’è cattivo è determinato.

  5. Destro e Borriello saranno i nostri attaccanti…hanno detto che vengono gratis e questo ha conquistato il cuore di Co&Co…ma aspettano la fine di agosto a dirlo a Pioli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*