Il rammarico con il Napoli costa anche il “sorpasso” della Roma ma l’Inter è un po’ più lontana. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Tante occasioni ma anche tanti rimpianti per la Fiorentina, che viene bloccata dal Napoli sull’1-1: prima il gol di Alonso, poi la frittata dello spagnolo, in coabitazione con Tatarusanu per il pari di Higuain. Un risultato che di fatto vale l’aggancio da parte della Roma, davanti per la vittoria nello scontro diretto: venerdì all’Olimpico la partita sarà ancora più infuocata. Napoli che dunque mantiene cinque punti di vantaggio ma, se non altro, cinque sono anche i punti di gap dall’Inter, quinta.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se venerdì riuscissimo ad uscire dall’olimpico con 1 punto sarebbe una gran cosa in chiave champions, perchè rispetto a tutte le altre avremmo un calendario migliore, con gli scontri diretti già fatti

  2. gianni daviddi

    Nessun sorpasso, i punti sono gli stessi…punto ottimo al termine di una gara da applausi con la squadra in grande crescita atletica…adesso recuperiamo per venerdi’ e poi abbiamo sei partite da filotto.

  3. 1 punto col napoli può essere un buon risultato…POTEVA essere un buon risultato se avessero dominato loro,ma dopo aver sbagliato quei due gol(quello di kalinic soprattutto…)e non venitemi a chiamare la sfortuna perchè i pali,le traverse e gli incroci dei pali sono gol sbagliati…punto.mi girano come se dopo una settimana che non mangio mi avessero sfilato un panino di mano poco prima di addentarlo…mi sembra di averla persa questa partita!!

  4. Che partita abbiamo regalato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*