Il reality viola è partito, ma di questi giovani ne resterà uno solo

La Fiorentina si è presentata in ritiro a Moena portando con sé moltissimi giocatori giovani che saranno tutti monitorati da Paulo Sousa in questo periodo. Il giornalista e nostro editorialista, Francesco Matteini, scrive in proposito sul proprio blog (Violaamoreefantasia.it): “Benvenuti al Viola’s Got Talent. O preferite al Masterplay? O ancora al P (nel senso di purple) Factor? In ritiro a Moena la Fiorentina ha portato una nidiata di ragazzi (magari qualcuno più attempatello). C’è chi spera nel lancio è chi nel rilancio. Eccoli in rigoroso ordine alfabetico: Bagadur, Bakic, Bangu, Bittante, Camporese, Capezzi, Diakhate, Fazzi, Gigli, Gondo, Hegazy, Lezzerini, Makarov, Minelli, Petriccione, Rebic, Vecino, Venuti, Zanon”.

Leggi l’articolo completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. E’ MEGLIO CHE TUTTI VADANO A GIOCARE IN PRESTITO A PARTE CAMPORESE E VECINO.IO SPEREREI CHE SOUSA METTA GLI OCCHI SU DIAKATE E ZANON E GLI DIA UN PO DI FIDUCIA , SONO BRAVISSIMI , COME LO SONO PETRICCIONE E VENUTI MA FORSE UN POCHINO MENO PRONTI ALLA MASSIMA ASERIE –REBIC, CAPEZZI,E HEGAZY POTREBBERO ESSERE PRONTI PER UNA NEOPROMOSSA O IN SERIE B E LI PIAZZEREI LI SOTTO OSSERVAZIONE ..CHISSA CHE NON CRESCANO DEFINITIVAMENTE E POSSANO ESSERE UNA GRADITA SORPRESA

  2. Teniamo qualche giovane in più… sono molto più forti di tanti giocatori che sono stati presi in questi due anni…Paulo Sousa pensaci tu… in Italia lasciamo andare giovani forti e poi se vanno all’estero corriamo a comprarli… Non ti fidare di Preade` e Cognini.. Cognini non conosce il calcio… Se lo conoscesse sarebbe un grande Presidente..Prade`è sempre in ritardo e arriva sempre fuori tempo massimo.. In questi due anni hanno sbagliato troppi acquisti…

  3. rebic e vecino li terrei intanto poi valuterei possibili inserimenti di diakhate zanon su tutti poi anche minelli capezzi e camporese

  4. realisticamente credo rimarrà uno tra camporese ed hegazy o forse tutte e due, rebic e vecino.. Anche se di rebic non ne sarei così convinto..
    Bangu diakhate e minelli faranno parte ancora della primavera e per gli altri spero si trovi una collocazione al più presto..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*