Il recupero? Simulazioni, tuffi, ritardi…una vera comica! Il centrocampo creme caramel

Il centrocampista Badelj. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Napoli passa il turno perché è più forte, questo non si discute. Però la vittoria degli azzurri è macchiata da un finale indegno. Dopo il vantaggio i partenopei simulano, si tuffano, ritardano, le inventano di sotto terra per non giocare. I sei minuti di recupero sono una comica, se ne saranno giocati al massimo un paio. E a Doveri va bene così.

AAA centrocampo cercasi. Purtroppo la Fiorentina paga una giornata da dimenticare del proprio reparto nevralgico in blocco. Tremolante come un creme caramel di fronte agli avversari…

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Dopo l allenamento questi vanno alla filodrammatica a imparare a recitare….mentre per l arbitro ci sono altre corsie ormai utilizzate da molti anni

  2. Che sia una squadra di simulatori e giocatori scorretti è risaputo. Basi vedere brillantina Callecon, uno da rincorrere in Viale Fanti se foss nostro. Dalla faccia si vede che è un prenditore di fondelli e che dire dei due piccoletti esterni: uno che fa sempre il solito giochino di stringere a destra a fare un tiro a giro (sono i nostri eroici difensori non lo hanno ancora capito e l’altro impettito che sempra un gallo nano con il sedere strinto che cmmoina come se fosse sulle uova. Da farne un fascio e venderli al mercato di S. Frediano. Eppure regolrmente ci castigano per due serie di motivi: primo perche siamo scrsi e abbiamo giocatori imprsentabili in serie A (ditemene un’altra media che schiera uno come Tomivic) e l’atro per una società che è la più perdente della nostra storia tesa avivacchiare e imbucare plusvalenze.

  3. I napoletani mai perdono l’occasione per mostrare la loro natura! Grazie a Dio sono fiorentino, proprio una specie diversa! Loro orgogliosi di essere rappresentati da buffoni simulatori, io orgoglioso di essere rappresentato da un ragazzino con le contropalle come chiesa!

  4. Paoloneviola

    Un po come voi insomma, torna nella fogna infame

  5. Ma x favore! Fiorentina Juventus giocata con grande impegno da ambo le parti. Gara apprezzata da tutti.

  6. Basta dare 10 giornate di squalifica x simulazione e vediamo se si buttano ancora…ma allora non sarebbe più calcio truffa….meglio dare 4 giornate a borja anziché squalificare allegri e via dicendo…sfv

  7. Accidenti a Garibaldi

  8. robiossigeno

    Anche noi contro la Juve abbiamo fatto la stessa cosa!!!È la normalita’ nel calcio quando una partita è in bilico e si vuol far passare il tempo.
    Che senso ha discutere certe cose.S’è perso meritatamente,stop.

  9. Sulle perdite di tempo non ci farei un tema, queste – più o meno – le fanno tutti.
    Magari cercherei di capire cosa si può migliorare in una fiorentina che comunque non ha per nulla demeritato.

    Inutile pensare di fare un altro anno con Blablacar … cerchiamo solo di valorizzarlo per venderlo bene … a centrocampo i giocatori sono bravi, ma incompleti … ci vorrebbe uno come Naingollan o roba simile …

  10. forza napoli….siamo superiori in tutto!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*