Questo sito contribuisce alla audience di

Il redivivo agente sottotraccia

ramadaniL’agente Fali Ramadani e la Fiorentina sono legati da un passato, da un presente e da un futuro con tanti calciatori, tutti rigorosamente di nazionalità o di origine slave. Ma adesso non solo. C’è chi ha preso altri lidi come nell’ordine AvramovGulanBehrami,NastasicJoveticLjajic, Seferovic, chi è arrivato due stagioni fa come Savic e potrebbe già ripartire (c’è pure quel Bakic dopo il parcheggio nel 2012/13 al Torino e qualche comparsata la scorsa stagione). Tanti affari fatti coi viola, sia in entrata che in uscita, e per il futuro non è da escludere a priori quel Gudelj, che sembrava davvero già ad un passo nelle precedenti sessioni di mercato. Ma non solo: il procuratore sta  provando a vedere se c’è la possibilità (un po’ remota a dire il vero), di portare a Firenze il centrocampista del Manchester City Javi Garcia oltre ad effettuare sondaggi pure con lo United per verificare la concretezza dei milioni di sterline pronti per Cuadrado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. è da mesi che provo a dire quanto ha detto pigghi…

    non è la difesa viola che è scarsa… è lo stile di gioco di Montella e un centrocampo senza uomini di corsa che la rende esposta ai continui contropiedi e conseguenti figuracce

  2. L’anno prossimo mandare via prade e dare 5 milioni d’ingaggio a ramadani unico e vero ds della fiorentina

  3. Con un gran centrocampista che riesce a fare filtro la difesa ne gioverebbe molto.
    Savic farebbe il salto definitivo di qualità se avessimo un gioco più classico e concreto.
    Bisogna considerare che la nostra difesa gioca sempre “al limite” e un difensore un po’ meno veloce come lui soffre di più.
    Certo è che ci mancano terzini, Pasqual non ha mai saputo difendere, Vargas secondo me non lo è nemmno e Alonso pare migliore nei 3 di difesa .

  4. belva hai ragione è un attacco da 2 gol a partita,ma anche una difesa da 3 gol a partita,specialmente dalla parte di pasqual e savic….cioè il centrosx… per non parla di quando si perde palla e si becca il contropiede perchè pizarro ha le gambe corte x rincorre..ci vole un mediano vecchi tempi..

  5. Belva posa il fiasco…
    Smettila di scrivere idiozie che poi qualche grulli ti crede pure…
    Se senti le voci mettiti a dormire e vedrai che quando ti svegli, non le sentirai più…

  6. Correggo il sarebbe con il fosse!!! Ahhhhhh!!! Ma la sostanza nn cambia!!!

  7. Belva se sarebbe vero concordo con te a bestia…!! FVS!!!!

  8. REDAZIONE cortesemente: queste voci su Khedira che sarebbe venuto a Firenze per trovare casa, hanno un fondamento? Ne sapete qualcosa? Con lui e la conferma di Cuadrado sarebbero mazzi e caxxi per tutti. Grazie se rispondete per favore

  9. Il figlio illecito di Mario Cecchi Gori..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*