Questo sito contribuisce alla audience di

Il retroscena di Lazaar: “L’anno scorso stavo firmando con la Fiorentina, ma poi…”

Il nuovo terzino del Benevento Achraf Lazaar, ex Palermo e Newcastle, svela a La Gazzetta dello Sport un retroscena anche sul suo mancato trasferimento alla Fiorentina: “La mia firma con il Benevento è stata la fine di un incubo. Al Newcastle non ho mai giocato e Benitez in un anno intero non è riuscito a darmi una spiegazione, si è solo limitato a dirmi che ero un giocatore più da Serie A o da Premier League piuttosto che da Championship. Peccato perché proprio lui mi ha voluto a tutti i costi. Stavo firmando con la Fiorentina l’anno scorso quando mi ha chiamato per dirmi di andare da lui. Solo parole, che delusione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. mio nonno mi raccontava di quella volta con brigitte bardot che però purtroppo..

  2. Se si dovessero pubblicare tutti i retroscena dei calciomercato non finiremmo più. Ma se vi piace così….continuiamo la fiera dell inutile.

  3. Ancora ricordo il suo agente che su sportitalia si vantava bello tronfio di averlo convinto ad accettare il newcastle nonostante fosse tutto fatto con la Fiorentina perché “era un occasione che non si poteva rifiutare!”
    Per la sua commissione sicuramente per il giocatore invece ben 0 presenze nella serie B inglese e ora il benevento!
    Se questi cretini iniziassero a scegliere di testa loro invece che farsi pilotare da certi squali ne guadagnerebbero tutti ( e bernardeschi è il prossimo…)

  4. Lui non era affato male….Anzi..

  5. Siamo sicuri che potrebbe essere migliore di M. Olivera??? Vomitate garantite per ambedue.

  6. L’ennesima puntata della serie ” Stava firmando per la Fiorentina, ma poi…”; un giorno dovremmo assegnare un premio per il miglior calciatore che “stava firmando per la Fiorentina, ma poi… Anch’io una volta stavo firmando per la Fiorentina, ma poi Cognigni mi ha detto che gli stavo sui cabasisi; c’è poi chi stava firmando per la Fiorentina, ma poi ha sbagliato aereo e se n’è andato in Inghilterra; quello che non l’ha fatto perché è stato vittima di una crisi di pianto ecc.

  7. francescobellino

    Tu ci mancavi! Opera completa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*