Il rientro di Pepito?

image

Ha calcato i campi di Serie A per l’ultima volta nel giugno del 2014 proprio contro il Torino (segnando anche un arete) e chissà che i colori granata non siano gli stessi che rivedrà al suo rientro. Stiamo parlando, ovviamente, di Giuseppe Rossi e della sua voglia di tornare a giocare una partita ufficilale. Dopo un precampionato assolutamente postivo, Pepito ha riposato domenica scorsa contro il Milan. Paulo Sousa ha dichiarato di aver avuto la tentazione di buttarlo nella mischia nella parte finale, poi però ha prevalso la razionalità: inutile rischiarlo per una manciata di minuti. Vedremo il mister portoghese deciderà di farlo scendere in campo, magari nella ripresa; molto dipenderà dalla partita ma un Pepito anche a mezzo servizio può sempre trovare il colpo vincente…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Marasto

  2. Scusami mancano, buona serata

  3. Buonasera maestro , anch’io non vedo l’ora di vederlo in campo per la partita manca 25 ore e 35 ninuti

  4. Si parla ancora di Kalinic al posto di Babacar…non centra nulla la forma, Sosa preferisce una punta centrale come Kalinic(è più centravanti), Baba è una punta atipica, può giocare da centravanti, ma non è il suo ruolo, ribadisco che preferisce partire da lontano sulla fascia, per poi accentrarsi ed andare al tiro o scambiare(ha bisogno di un’altra punta al suyo fianco per rendere al meglio). Predilige inserirsi negli spazi, in velocità ed andare al tiro, naturalmente deve ricevere tagli….

  5. Rossi deve cominciare a giocare partite vere, almeno un tempo; Il Torino è una squadra dura, veloce, non come il Milan, quindi ci vuole attenzione tattica e marcature strette(in alcuni casi); Roncaglia va bene difensore centrale, ma non i tutti i casi, dipende con chi ha a che fare… e spero che non facciano la cavolata di vendere Vecino(bassa la valutazione) a poche ore dalla fine mercato

  6. Non aspetto altro.sempre titolare nel mio fantacalcio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*