Il riepilogo di tutte le OPERAZIONI invernali della Fiorentina. E il mercato si chiude in attivo

Al termine della sessione invernale di calciomercato della Fiorentina cerchiamo di trarre un bilancio riepilogando tutte le operazioni in entrata e in uscita fatte dalla società viola, comprese anche quelle minori.

Acquisti: Kone (c, Udinese prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 mln), Benalouane (d, Leicester prestito oneroso a 0,3 mln, con diritto di riscatto fissato a 6 mln), Zarate (a, West Ham 2,7 mln), Tino Costa (c, Spartak Mosca prestito oneroso a 0,5 mln con diritto di riscatto fissato a 1 mln), Tello (a, Barcellona prestito con diritto di riscatto a 8 mln e controriscatto a 16 mln), Schetino (c, Atletico Fenix 3,5 mln), Bacci (p, Pisa fine prestito), Servillo (a, Prato prestito), Maglio (d, Prato), Fazzi (c, Virtus Entella fine prestito), Matos (a, Carpi fine prestito), Gigli (d, Lecce fine prestito), Miele (c, Empoli), Sottil (a, Torino), Salifu (c, Perugia fine prestito), Gulin (a, Pordenone fine prestito), Perez (a).

Cessioni:  Bacci (p, Siena prestito), Bagadur (d, Salernitana prestito), Rebic (a, Verona prestito), Baez (a, Livorno prestito), Bakic (c, Belenenses prestito), Rossi (a, Levante prestito con diritto di riscatto fissato a 6 mln e controriscatto fissato a 8 mln), Schetino (c, Livorno prestito), Fazzi (c, Crotone prestito con diritto di riscatto e controriscatto), Suarez (c, Watford 5,5 mln), Matos (a, Udinese 2,5 mln), Verdù (c, rescissione contrattuale), Iakovenko (a, rescissione contrattuale), Gilberto (c, Verona prestito), Salifu (c, Brescia prestito), Gulin (a, Catania prestito).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Mercato da 6.5 e ora tutti a tifare la Viola!
    ps: togliete deleghe al mercato a cognini e rogg grazie.

  2. Nei post precedenti ho criticato la società ora il mercato e finito e a mente fredda possiamo dire che non è un mercato da 10 ma nemmeno da 4… sono arrivati tutti rincalzi x un motivo o x l’altro migliori di quelli che sono andati via… da ora tutti assieme x arrivare in fondo nei primi 3 possiamo farcela xk nessuno si è davvero rinforzata

  3. Che schifo mi viene da piangere a pensare che potevamo provarci concretamente ad arrivare fra le prime 3 ma cognigni sotto il comando del boss don diego nn spende…..visto come siamo messi ora è già tanto se arriviamo in EL che tristezza

  4. Schetino 3,5? Quanto Zarate, Benalouane e T. Costa messi insieme? Per fargli fare un giro in serie B? Magari erano quelli che mancavano x Mammana.

  5. Mercato dedicato a tutti quelli che altrimenti si torna a Gubbio

  6. “E il mercato si chiude in attivo”avevate forse dei dubbi??ahahahahahah non so perchè mi viene da ridere ma ci sarebbe da piangere…mai una volta provassero a sfondare,che se arrivi in champions ripiani alla grande,se no vendi qualcuno(tanto sarà fatto lo stesso…)

  7. Mercato finito…. ora tutti con la squadra!

  8. Kone’ giocherà nella posizione di ilicic e borja?

  9. Redazione, mi piacerebbe se fate un resoconto economico anche alla luce degli stipendi di cui la società si è fatta carico e di quelli sgravati, essendo stati risolti i contratti di verdue iakovenko. Grazie

  10. Finalmente IL MERCATO é finito!! Pensiamo a supportare la squadra ora, che più che mai ne ha bisogno.
    Le contestazioni a questo punto farebbero solo del male. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*