Questo sito contribuisce alla audience di

Il rifiuto di Podolski alle avances di Corvino. Ma occhio all’opzione estera

La Fiorentina ha fatto un tentativo anche per Lukas Podolski ricevendo in cambio un rifiuto. L’attaccante tedesco, se si trasferisce, ha intenzione di andare in Premier League. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, che aggiunge che la priorità per i viola è quella di trovare un attaccante. Tornano  in ballo i nomi di QuagliarellaZarate, ma soprattutto di El Hamdaoui dell’Ajax. Confermata anche dalla ‘rosea’ la notizia data da Fiorentinanews.com sul colloquio tra Passarella e Corvino: si è parlato anche dei fratelli Funes Mori (uno attaccante, l’altro fa il difensore) che però avrebbero il problema del passaporto extracomunitario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Magari Podolski….O non ha detto in conferenza il Mago del Salento che i giocatori vengono alla Fiorentina non per quello che fa ora, ma per la storia della Società e devono esserne orgogliosi?…Se fosse vero che ha chiesto Podolski, ha perso un’altra occasione per stare zitto e propinarci sempre le solite rifritte bugie

  2. Non credo assolutamente che il Corvo sia andato a cercare Podolski…che propsta gli avrebbe mai fatto???Sai…caro popopci..noio si vorrebbe te ..però..insomma devi essere attaccato alla maglia il frappè finazziario si insomma 100 euro il giorno e caffè pagato!!!

  3. Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Podolski alla proposta della Fiorentina….

  4. Questo direttore e la fiotentina non sono piu cosiderati cambiare dirigenza

  5. il rifiuto del giocatore, dipostra quanto è incompetente Corvino.
    o non è vero che ha fatto un tentativo, o se è vero, sapendo che la fiorentina
    non può pagare centi ingaggi, cosa va a cercare certi giocatori, solo per
    dimostrare quanto è bravo per averci provato.
    NON CI PRENDA IN GIRO E’ STIA ZITTO!!!!

  6. sono anni che alla fiorentina vengono attribuiti nomi di tutti i tipi. poi vanno invece da preziosi o l`antipaticissimo zamparini. a firenze invece l`illuminatissimo corvino porta felipe, munari, lazzari e il pendolare marocchino tutti a pappare senza fare un mazzo.
    e il marlonbrandesco ds cerca di venderci che ha fatto il “colpaccio”. che squallore.

  7. I giornalisti dovrebbero essere più seri. Non ha senso, non più ahimè, accostare alla Viola giocatori “di nome”. Ci vorrebbe maggior rispetto per i lettori.

  8. cerchiamo di fare i seri !

  9. ma che volevi che il tedesco venisse da noi in questo stato? inquanto agli argentini non so di regola da noi sono stati quasi sempre buoni

  10. La notizia è unn’è che gli abbia detto di no, ma se gli avesse detto di sì. Come fa uno come lui a venire in una squadra disastrata come la Fiorentina?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*