Il rimpianto di Ferrero

Ferrero Grande

Paulo Sousa sta davvero facendo bene con la Fiorentina ed è probabilmente andato oltre ogni aspettativa migliore. Chi si sta mordendo le mani è sicuramente il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. La sua squadra era arrivata prima di tutte sul tecnico che aveva quasi accettato le sue avances. In quel momento la Fiorentina, eravamo in piena estate, è stata molto tempista e l’intervento dei dirigenti gigliati ha impedito al portoghese di trasferirsi sotto la Lanterna per approdare nella città del Duomo. Il resto è storia che tutti conosciamo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. ferrero fa parte di un trio formidabile assieme a preziosi e lotito.

  2. Ferrero, uno dei tanti cialtroni sui campi di calcio italiani.

  3. FERRERO Come il procuratore di SALAH nella parte della RANA DALLA BOCCA LARGA SI VANTA VANTA POI TROVA IL COCCODRILLO E VIENE MANGIATA. FERRERO fino a pochi giorni fa faceva lo spaccone per non averlo preso… come si vantava. Dobbiamo resistere anche a dispetto di chi non vede l’ora che si perde… il primo a ritornare sulla scena del delitto sarà ORRICO.

  4. Ma tanto non lo voleva e a FERRERO il tipo di calcio non piaceva. Perchè dovrebbe mordersi le mani ? Nessuno ha creduto in PAOLO SOUSA solo PRADE’ E LA FIORENTINA hanno veramente creduto in lui. REGGIANI ESPERTO DI MERCATO ERA UN SUPERAZZARDO…IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA DIMOSTRA LA CAPACITA’ DI ELABORARE SCELTE VINCENTI… e non compra per comprare. BERTOLACCI a 20 milioni non si sarebbe mai seduta ad un tavolo di trattative… hanno voluto farci il dispetto e lo hanno pagato profumatamente..

  5. non sono d’accordo! dall’articolo sembra che noi l’abbiamo fregato a ferrero…. la storia vera è che ferrero ha preferito zenga e ha espresso il suo pensiero molto pesantemente facendo capire di averlo SCARTATO…. successivamente dopo 1-2 settimane la fiorentina ha ufficializzato Sousa… magari l’ha contattato anche prima ma ferrero l’ha scartato non noi rubato!!!! noi l’abbiamo strappato al basilea se proprio vogliamo dire qualcosa

  6. Ma come non aveva detto che non ci capisce niente di calcio……….. si mangia le mani ahahahahahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*