Questo sito contribuisce alla audience di

Il rimpianto Milinkovic che diventa maxi, il proc.: “Offerte da più di 50 milioni per lui”

Un paio d’anni fa circa, la Fiorentina sta trattando concretamente Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe ’95 del Genk. Sappiamo tutti come naufragò l’affare, con il pianto del calciatore che si trasformò quasi subito nel rim-pianto della Fiorentina, a maggior ragione oggi viste le cifre di cui parla il suo procuratore Mateja Kezman: “Ho ricevuto alcune offerte enormi, superiori ai 50 milioni di euro, nelle ultime settimane, ma come abbiamo concordato con il club al momento della firma del nuovo contratto di Sergej, non è in vendita questa estate. Lui è molto felice alla Lazio e vuole aiutare la squadra a lottare per centrare un posto in Champions League nella prossima stagione”. Un affare che la Lazio chiuse per una decina di milioni e che potrebbe fruttare una plusvalenza record.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il solito affaire Fiorentina testimonianza di manager che di calcio se ne intendono parecchio. Sono andati a prenderlo in aereo, lo hanno fatto entrare nel nostro stadio per poi farlo uscire sbeffeggiandoci con lacrime di coccodrillo. Ma più incompetenti di così si può? Si nella nostra illustrisima società calcistica se ne trovano!

  2. e tra un anno massimo 2 mammana verrà ceduto per più di 30 milioni, per poi sentire i leccabraccini cambiare giubba, e pensare che c’era chi diceva ma chi e’ questo 19enne non e’ nessuno detto da un grande dirigente calcistico degl’anni 2000 alias il ciabattino fratello scemo.
    Ora ci aspetta un altra estate a ripianare il buco di bilancio dato che la causa a Losanna sarà una grande mazzata altra grande figura i 18 milioni stanziati vu avete fatto bene a tenerli da parte che vi servono ora specialmente se l’agente del kebabbaro vi querela.

  3. Certo… e naturalmente le offerte di 50 milioni le hanno fatte al procuratore, non alla società… a me pare si apra bocca tantomper darle fiato…

  4. Ma smettiamola con questa storia, la Lazie erano mesi che lo trattavano e noi ci siamo inseriti dopo, quindi era quasi scontato che loro cercassero di recuperare l’affare, poi se mandiamo dei dilettanti allo sbaraglio a trattare, figuriamoci come va a finire….

  5. Giusto mah. in realtà per berna io vorrei 60 70..o il clamoroso rinnovo è davvero forte. Comunque con milinkovic non abbiamo sbagliato noi , fu una situazione irripetibile nel calcio.

  6. Mah,se la lazio non lo vende adesso è folle,magari il prossimo anno farà un’annata storta e non ce li prende più 50 milioni…comunque se per questo sono disposti a pagare più di 50 allora voglio altrettanto per berna,mi sembra matematico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*