Il rischio di puntare tutto su Mammana

Mammana

Mammana è il nome forte per la difesa della Fiorentina anche se puntare tutto sul calciatore argentino classe 1996 potrebbe anche rivelarsi un rischio per i viola in quanto il difensore del River Plate è sì un giocatore di prospettiva, ma non ha mai giocato nel calcio ed è anche molto giovane. La cosa migliore (ma anche la più difficile da realizzare viste le alte pretese economiche del River) sarebbe quella di puntare sia su Mammana che su un altro giocatore, magari meno giovane ma con più esperienza nel nostro campionato (De Maio?) visto il delicato ruolo che andrà a ricoprire, oltretutto in una squadra, come la Fiorentina, in piena lotta per le posizioni nobili del campionato. Il tempo però scarseggia e i dirigenti viola sono chiamati ad una scelta, meglio se in tempi brevi. Riuscisse a concretizzare entrambe le operazioni la dirigenza viola potrebbe dirsi soddisfatta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Senza dubbio io punterei su Mammana , perché visti i vari De Maio e Izzo domenica col Verona sul gol di Pazzini non ho dubbi Mammana tutta la vita .
    Se prendono Mammana accetterei anche Mexes come 2 difensore.

  2. Io non credo che un giocatore come questo sia una scommessa,sempre meglio di un mezzo giocatore del Genoa o di un ex giocatore del Milan. …Se vogliono giocatore certo x rendimento basta aprire di più il portafoglio

  3. Anch’io penso che non prenderanno nessuno o per incapacità palese o per trattative farlocche. L’importante è che diano l’impressione di muoversi, poi ai niente di fatti ci hanno abituati. Non prendono mai nessuno a meno che non siano giocatori che non li vogliono altri. Appena c’è competizione vince sempre… il concorrente, sia esso anche il Sassuolo o il Torino. Figurati se prendono un giovane come Mammana! E c’è pure qualcuno che avrebbe dei dubbi: tenetevi Roncaglia e Tomovic a vita intenditori di calcio!

  4. Se arrivassero tutti e due….sarebbe un grande mercato. Non ho mai risparmiato critiche alla società ma se così fosse bisognerebbe dirgli solo bravi.

  5. …se ci mettiamo anche la carta stampata, con i dubbi e controdubbi, dove vogliamo arrivare?

  6. edoardo vedrai che ci sara qualche intoppo e non arriva nessuno. detto tra noi che di maio sia meglio di quelli che abbiamo non mi sembra.forse all’ultimo tuffo uno alla mexes potrebbe arrivare……..
    Probabilmente hai ragione, anche se Pradè ha più volte ripetuto che non cercano di migliorare la rosa qualitativamente perchè sono comunque contenti del rendimento della difesa. Chiaro che la cosa migliore sarebbe magari prendere un difensore top piuttosto che due giocatori normali. Vediamo, manca ancora una settimana…

  7. Ho capito che è del ’96 ma riuscirà mai a fare peggio di roncaglia e tomovic?(che mi sembrano anche in declino)

  8. La dirigenza della Fiorentina vi ringrazierà per il vostro geniale contributo sul mercato in corso……
    Non ci deve ringraziare nessuno. E’ solo una riflessione sui probabili acquisti. Redazione

  9. Toscanello viola

    Alla fine nn arriverà nessuno dei 2 !!!!

  10. Da settembre ci serve, ora se ci chiedono il doppio del valore per de maio izzo e conpagnia varia fanno benissimo, siamo al 26 gennaio roba da pazzi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*