Il rischio pressing su Costil che incombe sulla Fiorentina

Un nome possibile per il futuro della porta viola è quello di Benoit Costil, estremo difensore francese in scadenza di contratto con il Rennes: per lui si profila un cambio di maglia a fine stagione e da oltralpe danno proprio la Fiorentina tra i club più interessati. Secondo L’Equipe però ci sono altre due società molto attente alla situazione: sono Nizza e Celtic, che potrebbero mettere i bastoni fra le ruote ai viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. La collezione dei portieri che non si spiega o forse, il mago di Vernole, la cui intelligenza calcistica è superiore a tutti in serie A, ha studiato una mossa a sorpresa: schierare tre portieri di cui uno dentro i pali e due come terzini ma molto vicini alla linea di porta per fare una sorta di muro contro cui far sbattere tutti i tiri degli avversari. Magari con un po’ di deretano e la solita punizione di Berna ce la facciamo a vincerle quasi tutte per 1 a 0. Quando si dice la saggezza dei contadini!

  2. Con Tata e Sportiello il ruolo e’ coperto, incestirei quei soldi su un esterno basso che ci manca da anni ed un centrocampista forte!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*