Questo sito contribuisce alla audience di

Il ritiro dei ‘precari’: alla ricerca di sorprese

Per il momento di grossi nomi nel ritiro di Moena 2017, la Fiorentina non ne ha: in ritardo per motivi vari i cosiddetti big, con alcuni volti noti in partenza o già partiti, tra i nuovi annoveriamo solamente Bruno Gaspar e Vitor Hugo. Per il resto pesca ampia nella Primavera che era di Federico Guidi e qualche rientro a sorpresa: Mati Fernandez e Rebic su tutti, ma anche l’uruguaiano Schetino, mai comparso in prima squadra. Per loro la permanenza è a dir poco precaria e difficilmente faranno parte dell’organico della prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Se togli chi vuoi pensando che non arrivi nessuno hai ragione non sarebbe tanto una bella situazione..

    Ma per ora :
    Sportiello (dragowski e cerofolini)
    Gaspar Hugo astori maxi (Tomovic milenkovic lllanes milic)
    Vecino badelj (sanchez Cristoforo diakhate)
    Chiesa Saponara Bernardeschi ( hagi rebic sottil – siamo carenti ma con la cessione di Berna ne arriveranno 2-3 con sottil che potrà giocare con continuità in primavera e rebic che verrà ceduto a sua volta)
    Kalinic (babacar)

    Manca un terzino sinistro al posto di milic, un centrale che Illanes non mi pare adatto, oppure un terzino destro, dipende da Tomovic..
    A centrocampo se esce badelj serve qualcuno sennò non è male così anche se non mi spiacerebbe un giocatore più dinamico al posto di Cristoforo..
    I 3 trequartisti titolari per ora ci sono anche se Berna si sa è destinato a partire.. Arriverà eysseric che sembra una valida alternativa, poi se arrivano politano e Larsson saremmo competitivi..
    Con kalinic che parte e Simeone che arriva si perde qualcosa nel breve.. Ma credo che babacar posso fare il titolare da subito con Simeone che avrà tempo di adattarsi al meglio..

    Vediamo chi arriva, ci Son ruoli ancora scoperti.. Tanti giovani torneranno in primavera e i vari schetino Baez rebic Mati troveranno una squadra dove andare.. A me sembra un mercato piuttosto normale come quello di molte altre squadre

  2. Pioli puoi dormire su due cuscini!!!
    ci possiamo salvare con 3 giornate di anticipo se non ci sono grossi infortuni durante l’annata!!!

  3. se teniamo conto che sono inseriti:Tatarusanu,Badelj,Mati Fernandez,Schetino,Baez,Bernardeschi,Kalinic e Rebic tutti etichettati come partenti,abbiamo una squadra in ritiro composta da:

    Sportiello,Dragowski,

    ASTORI,GASPAR,MILENKOVIC,MILIC,OLIVERA,TOMOVIC,VITOR HUGO,

    CRISTOFORO,HAGI,SANCHEZ,SAPONARA,VECINO,

    BABACAR,CHIESA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*