Il ritorno che verrà buono per la prossima stagione…

image

La partita con l’Empoli ha segnato il ritorno in campo dopo diversi mesi di assenza di Federico Bernardeschi. Al di là della prestazione di ieri, questo ritorno può essere considerato buono in vista della prossima stagione. In questo finale di campionato potrebbe esserci ancora spazio per l’attaccante che però deve recuperare ancora il ritmo partita e quindi non potrà essere certamente al cento per cento in questo periodo corto che ci separa dalla fine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. X labbraha

    Prestito con diritto di riscatto a 3,5 mln circa e il genoa ha già fatto capire che lo vogliona ma non a quella cifra che Preziosi ha detto di non potersi permettere…

  2. X simone
    Il modulo lo detta i giocatori che hai a disposizione, e l’idea di calcio che si vuol praticare, ma non è cosi importante di per se…l’importante è che la squadra giochi corta, compatta tra i reparti a prescindere dal modulo…

  3. Ma Roncaglia col Genoa è in prestito secco o cosa ??!!…chiedo..

  4. Alla peró temo che se lo prenda la juve , costa un 13 mln ma li varrebbe tutti e ci farebbe fare un salto perchè non è male un centrocampo di qualità come il nostro ma in alcune occasione manca uno come Allan ma a parte quelle caratteristiche il nuovo arrivo deve essere di gran livello e Naingollan e Allan sono grandissimi giocatori, il primo già da tempo il secondo quasi,,deve andare solo in una big se va alla juve temo che lo vedrà tutto il mondo che cavallo di razza è e che salto faremmo con lui

  5. Felice del suo ritorno. In bocca al lupo Bernard e rinnova presto.
    Simone per me anche con il 433 o il 4312 o il 4321 l’attacco è il reparto messo meglio,sopratutto se rinnova Babacar e Rossi sta bene,comunque l’attacco non è da rifondare , se cedono Gomez devono sostituirlo con uno + adatto e forte , devono fare alcune scelte, il vice Rossi etc comunque trovato l’assetto Salah, ritrovati Joaquin ,Ilicic, lanciato Babacar , Rossi, Bernard, Diamanti etc le basi solidi ci stanno e un grande attacco con un po di fortuna.

    A Centrocampo se giochiamo a 3 abbiamo gente come Borja , mati, Vecino etc, x me manga un Naingollan, o Allan e amcje in difesa un terzino davvero forte e magari un Tonelli come alternativa di livello ai centrali e futuro fltitolare.
    Insomma almeno uno davvero forte x ruolo ma nn una rifondszione o cambio radicale.

    Forse mi sbaglio ma d giocare a 2 dovresti cacciare gente alla borja e servirebbero 3 come Naingollan, Allan , Berami + badeji x 2 posti , una rifindazione quanto son stati importanti i piedi buoni a centrocampo e Pizarro, x me ci vuole un Naingollan x completare il centrocampo e fare un salto di livello

  6. Se finalmente Montella o il prossimo allenatore, provasse a far giocare la Viola con il 4-2-3-1 almeno davanti la squadra è a posto e si potrebbero concentrare sul sistemare la difesa e il centrocampo 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*