Questo sito contribuisce alla audience di

Il ritorno dei Della Valle. La proprietà ha deciso di riprendere le redini della situazione

Il Corriere dello Sport-Stadio si occupa approfonditamente stamattina del fatto che i Della Valle avrebbero deciso di riprendere in mano la situazione e tornare a guidare la società. Quattro i segnali principali elencati dal giornale a supporto della tesi. Il primo è la partecipazione alla finale del calcio storico fiorentino del presidente esecutivo Mario Cognigni che ha anche annunciato che una delle maglie avrà una stretta connessione con questa manifestazione. Secondo: la querela nei confronti di Roberto Cavalli a seguito delle sue dichiarazioni su Instagram reputate lesive. Terzo: La conferma che Andrea Della Valle ha intenzione di chiamare Bernardeschi per fissare un incontro diretto. Quarto: l’organizzazione dell’arrivo a Moena durante il ritiro della squadra e la richiesta fatta alla città del tifo di aspettare l’esito del calciomercato che non è scontato né per le entrate né per le uscite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ragazzi, che sollievo! Però devo arguire che finora al comando ci fossero i sosia, speriamo che torni anche Cognigni, l’originale intendo.

  2. Fosse vera, sarebbe una grande notizia. Abbiamo bisogno di un intervento diretto dei DV e spero ci sia una chiara comunicazione delle intenzioni al “popolo viola”. A confronto di certe corazzate non possiamo pretendere la luna, ma uno scatto d’orgoglio si. Personalmente condivido la rifondazione e ritengo solo Chiesa, Astori e Vecino gli intoccabili. Bernardeschi è una storia a sè, se resta è festa, se se ne va’ ci garantisce risorse notevoli. Forza Viola, forza DV!

  3. Ci sono una banda di pecore che credono ancora ai Della Valle….Ma cosa d fono fare di più x dimostrarvi che della Fiorentina nn gliene importa niente ??? Ve lo devono venire a dire personalmente a casa???? E poi lItalia va male… questi credono ancora alla Befana!!!! Buffoni e gobbi !!

  4. Dario continui a difendere SOUSA,ma il prossimo anno chi allena SOUSA?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*