Questo sito contribuisce alla audience di

Il ritorno della Fiorentina su Nandez. Damiani: “Abbiamo ricevuto un’offerta importante dall’Europa”

Il centrocampista uruguaiano Nandez. Foto: Fiorentinanews.com

La Fiorentina si muove anche sul mercato sudamericano. Le cronache del calciomercato ci parlano di un club viola che è ritornato alla carica per avere Nahitan Nandez del Penarol, giocatore già trattato a gennaio da Corvino e il cui trasferimento a Firenze è saltato all’ultimo momento. Nel frattempo il presidente del club giallonero, Juan Pedro Damiani, ha ammesso di “aver ricevuto un’offerta importante dall’Europa” senza però specificare da quale squadra arrivasse. Non è assolutamente da escludere il fatto che stesse facendo riferimento proprio alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Se l idea di calcio di Pioli è davvero il 4-2-3-1 un volante “leggero” come Nandez non ci sta, Corvino credo stia cercando un giocatore più fisico..

  2. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @Fradiavolo
    Ciao . De la Cruz visto giocare nell’ultimo under 20 è molto molto interessante non a caso ne è anche il capitano e quello che si metteva al centro del cerchio dei giocatori per caricarli all’inizio del match. Gioca però da trequarti o comunque troppo avanzato per quello che a noi occorre. Nandez a mio avviso è un buon cc basso buono con la palla tra i piedi e che sappia mordere al.bisogno .

  3. Re leone , non ho bisogno di leggere la gazzarra per capire se un giocatore è bravo oppure no De La Cruz 19 mi tecnica caparbietà nei contrasti personalità vuoi altro t’ho fatto altri nomi che nella gazzetta neanche hanno nominato Upemecano del Lipsia eMaier dell’Enyrachy ti bastano o vuoi che continui e poi se non ti stanno bene i miei commenti fai come me io alle tante tue bischerate non replico salvo quando sono nominato fai lo stesso anche te si vive lo stesso

  4. sembra ci sia il fuggi fuggi dalla viola, con una proprietà senza alcuna ambizione che quella di vendere i migliori non potrebbe essere diversamente. e poi cambiare per cambiare che senso ha se non quello di far pensare ai tifosi che la proprietà in attesa di vendere vuole monetizzare il massimo?

  5. Vi prego prendete questo cavolo di giocatore è l’unico acquisto che alza la media ….è forte cavolo !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*