Il ritorno di Andrea Della Valle a Firenze, con tanti casi spinosi da risolvere

Andrea Della Valle ParmaSecondo quanto riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, nei primi giorni della prossima settimana arriverà a Firenze il patron viola Andrea Della Valle: si parla di lunedì o martedì, giorni nei quali è previsto anche l’arrivo di Paulo Sousa. Inoltre il patron viola proverà a convincere Mohamed Salah a restare un altro anno in viola, ufficializzerà i rinnovi del contratto di Babacar e Pradè, da tempo dati per certi ma ancora senza le firme di rito: Della Valle vuole riportare un po’ di ordine sotto il cielo fiorentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. CARO ADV SE TENEVI IL MONTELLA MOLTI PROBLEMI DA RISOLVERE NON CE L’AVEVI,ORA SONO C…I TUOI E DI COGNIGNI PERSONA CHE DI CALCIO E COMUNICAZIONE UN CAPISCE NULLA….AUGURI VIVISSIMI…

  2. Ora comincia il solito balletto …Lunedi arriva Andrea al massimo martedì .. per poi arrivare a martedì con il comunicato che rinviano l’ arrivo a Mercoledì o forse giovedì… QUI PER RIPARTIRE BISOGNA PRIMA DI TUTTO MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE DEL TUTTO ASSENTE NELLA FIORENTINA..

  3. Staremo a vedere, per ora abbiamo perso forse uno dei migliori allenatori Italiani (però anche lui ci ha messo del suo con le dichiarazioni alla stampa tipo il ciclo finito ecc. e i DV si sa che sono permalosi), ora rischiamo veramente di perdere giocatori come Baba, Berna, Salah e magari altri non convinti del famoso “nuovo progetto”; vista da fuori non si capisce perché ogni tre anni dobbiamo ricominciare da zero (o quasi), peccato veramente, sono deluso….! Ora pure Mediaset Premium ci snobba e mi toccherà disdire l’abbonamento e passare a Sky perché nella loro considerazione veniamo dopo Palermo e Genoa (bacini di utenza?) e la Europa L. su Premium non la danno più e noi più in la’ non andiamo. Redazione sapete quando Premium pubblicherà le squadre?

  4. Roberto guarda che il casino lo ha fatto lui da lontano… ADV ha le capacità di gestione di un Bonobo, DDV che le capacità le avrebbe anche considera la fiorentina un importante veicolo promozionale a costi contenuti. Per fare ciò DDV ha delegato tutto ad un manager di fiducia e parla ai tifosi tramite un pugno di giornalisti prezzolati. Cmq tranquilli sotto ad un certo livello nn scenderà mai. Il capitale ne risentirebbe.

  5. Prendi le tue cose e… vattene

  6. E sarà bene che la proprietà intervenga. Svegliarsi.

  7. Spero che Andrea si sia preparato un bel discorsino. Visto che ha taciuto quasi sempre. Sicuramente, da ottimo presidente qual è(aziendalmente parlando) avrà avuto tempo e modo…
    SONO PROPRIO CURIOSO.
    Magari parlerà del rinnovato entusiasmo, magari che è dispiaciuto per Montella, magari dello stadio nuovo, magari dei nuovi colpi di mercato per accontentare il nuovo mister, magari che si tiene Salah, magari che non ci siamo ridimensionati e che il ciclo non è finito…
    Qui, l’unica cosa che NON FINISCE È LA FIORENTINA !
    E LA PASSIONE DELLA PARTE BUONA DEL TIFO A SOSTENERE LA MAGLIA !!!!
    Un consiglio carissimi DV…. :
    GUARDATE DI NON SPENGERLA QUESTA PASSIONE !
    P.s.
    Quello che avete fatto con Montella continuo a pensare che ha dell’ASSURDO ! :-((((

    SPERO TANTO DI ESSERE SMENTITO…. SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA!!!

  8. @Fradiavolo
    in tre parole siamo alla frutta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*