Il ritorno di Dzemaili

In tema di centrocampisti che possono fare al caso della Fiorentina, Tuttosport rilancia la notizia dell’interessamento viola per Blerin Dzemaili, ancora di proprietà del Galatasaray, ma in uscita dalla formazione turca. Dzemaili in effetti corrisponde al tipo di centrocampista che la società viola sta ricercando, uno che abbia più caratteristiche da interditore che da impostatore del gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Allora quelli forti non li prendiamo perché costano i giovani di prospettiva pur abbordabili ci si fanno fregare dagli altri , ma mi dite a cosa servono Pradè Angeloni Pereyra .

  2. Spendere i soldi per Donsah (tanti visto l’asta che sta venendo fuori con Juve e chelsea) quando hai diakhate (un’ 98 che in prospettiva può diventare 10 volte meglio di Donsah) è proprio un ragionamento da tifoso che parla per partito preso. Se si voleva dovevamo arrivare prima. E poi fino a ieri sto Donsah chi era?
    Dzemaili sarebbe già pronto, una buona riserva. Di giovani hai Vecino, Capezzi, Diakhate… lasciamo fare a chi fa sto lavoro visto che piano piano sta coprendo tutti i buchi in rosa e secondo me anche bene… sicuramente con cervello!

  3. Giovane e di prospettiva ma andate a f…………………

  4. Claudio San Miniato

    Donsah non lo prenderemo mai ven via

  5. Dzemaili non sarebbe assolutamente male, porterebbe esperienza,classe e nerbo molto piu’ e meglio di un Badelj.
    Per essere veramente completi sul centro del campo ,anche con la giusta dose di gioventu’, bisognerebbe avere oltre a Suarez,Vecino,Dzemaili,B.Valero,Mati Fernandez, anche Donsah. Con questi sei uomini il settore sarebbe al completo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*