Il ritorno di Kalinic e Ilicic. Ma per Sousa è il momento di decisioni importanti

Domenica prossima si rigioca nuovamente e stavolta al Franchi arriva il Milan. Sousa dovrà ridisegnare la Fiorentina e molto probabilmente rivedremo in campo Kalinic ed Ilicic in avanti. Il tecnico portoghese spera di riavere a disposizione Astori per la retroguardia anche se, al momento, le possibilità sono poche, ma dovrà prendere anche decisioni importanti su Tello e Borja Valero. Gli spagnoli sono fuori giri e magari avrebbero bisogno di una partita di riposo per rimettere assieme le idee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Ancora???? Salcedo NON È UN TERZINO DESTRO, È UN CENTRALE!!!!!! Non abbiamo un terzino destro per fare la difesa a 4!!!! L’unico, ADATTATO, che può fare il ruolo è Tomovic… te lo vedi Tomovic terzino destro tutta la stagione???
    Ringrazia la società per questo…

  2. Deve giocare chi sta bene ed ha grinta. Basta con gente che non dà il massimo.

  3. Gli spagnoli non li prenderei manco regalati!!molli, indecifrabili, a 32 anni ancora non s’è capito che ruolo faccia in campo!!

  4. borja hai rotto! Se il tuto problema è il rinnovo di contratto, tra l’altro sottoscritto lo scorso anno, per me puoi andare via anche a gennaio. Lottare, sputare sangue!

  5. Tata
    Salcedo Gonzalo Astori/Rodriguez Rodriguez/Milic
    Vecino Badelj Sanchez Olivera
    Bernardeschi/Zarate Kalinic/Babacar

  6. Tata
    Salcedo(tomovic) gonzalo astori
    Bernardeschi Badelj vecino oliveira
    Ilicic
    Babacar(zarate) Kalinic

  7. Per contrastare il centrocampo del MIlan ci vogliono Vecino-Sanchez-Badelj a centrocampo. Poi dipende dal modulo chi gioca esterno e chi in difesa, ma all’attacco andrei con Baba-Zarate o Kalinic-Zarate o anche Baba-Kalinic, cioè sempre con due punte . Perchè non un 4-3-1-2 con Tata; Salcedo-Gonzalo-Astori(Tomovic)-Milic ; Vecino-Sanchez-Badelj; Hagi (Ilicic/Chiesa)-Kalinic-Baba ?

  8. Assolutamente per quello che ha fatto intravedere fino ad adesso è vista la scarsissima condizione fisica e mentale di Valero.. Berna..tello..ilicic..deve far fare alcune partite a Chiesa che mi sembra bravo e molto carico di energia

  9. Solo una giornata di riposo per Borja??
    Ottimisti!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*