Questo sito contribuisce alla audience di

Il ritorno di Raul Meireles

RaulMeirelesLa Fiorentina ha bisogno di rinforzi in ogni reparto. In particolare a centrocampo è partita la caccia ad un giocatore che sia tecnicamente valido, ma che sappia anche essere dinamico ed aiuti molto la squadra in fase difensiva. Un identikit che calza a pennello anche per Raul Meireles. Eh sì, il portoghese è ritornato ad occupare le cronache di mercato che riguardano la squadra viola. A Macia piace molto e lo conosce benissimo perché è stato proprio lui a portarlo al Liverpool. Ha cercato di prenderlo pure quando è arrivato a Firenze, ma alla fine il centrocampista ha scelto di andarsene in Turchia, al Fenerbahçe. Un’operazione non facile, è bene subito dirlo, ma se ci sarà la possibilità di concluderla a costi razionali (anche perché si parla di un 31enne), la società viola è già pronta a partire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. SVEGLIA RAUL HA SMESSO CHE BEL ATTACCANTE EPPOI TI IMMAGINI VIENE A GIUOCARE AL FRANKY LUI CHE INCATAVA IL SANTIAGO BERNABEI. POI CHE C’ENTRA SE LE COSE NON SI VOGLIONO VEDERE…

  2. Ma a questo punto non sarebbe piu’ logico puntare su Cambiasso? Conosce il calcio italiano, sa’ proteggere a dovere la difesa, sa impostare l’azione e la sa anche concludere, ha un’altro vantaggio che è svincolato e non costa niente e inoltre per due anni saremmo a posto.Pensaci Montella perchè questo è ancora integro ed è fortissimo.

  3. Se guardo i nomi da Khedira ad Arteta ad altri non ,mi sembra si stia a vedere l euro del monte ingaggi certo non pretendo che Cognigni dica che lo possiamo raddoppiare perche ci sono mezzi inllimitati o che possiamo spendere. 10, 20 100 o dobbiamo rientrare ( ricordo che a firenze si diceva chi fa
    vedere i quattrini fa vedere il cervello )

  4. Se si deve spendere meglio Witsel (belga in Russia).Piu’ completo e determinante di Meireles ,Khedira,Sahin,Lucas e Suarez e con l’eta’ giusta(25a). Una forza della natura ,un’intelligenza sopraffina e una visione di gioco eccelsa!

  5. A me piace. Guardate che le grandi squadre oltre ad avere i giovani hanno anche giocatori di esperienza. Via Ambrosini dentro Raul Meireles andiamo solo a migliorare

  6. Per la societa` non vale molti soldi.

  7. E noi se non superano i 30 anni e non si prendono……………..

  8. Bentornato, ci sei mancato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*