Il ritorno di Rossi: E Sousa sta pensando a cambiare modulo per lui

Ancora Giuseppe Rossi non può giocare tutta una partita. L’attaccante ha circa mezz’ora di autonomia allo stato attuale di forma, però è vero il fatto che Pepito sta tornando e sta acquisendo via, via sempre più condizione e convinzione. La Gazzetta dello Sport scrive che Paulo Sousa potrebbe plasmare una nuova Fiorentina con il suo ritorno in campo: un albero di Natale con Rossi e Ilicic dietro a Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ……Quindi ben vengano sia POLI, CERCI… buoni giocatori come tutti quelli che abbiamo noi, visto che il fuoriclasse non lo troviamo piu’ … SPERO DI RI-TROVARLO CON ROSSI

  2. Secondo me con questa rosa c’e’ la possibilita’di adottare tutti i moduli , difesa a 4 e a 3 , centrocampo a 2 e a 3 e in attacco ci sono i giocatori adatti sia per giocare con 3 dietro alla punta sia con 2.. Per completare la rosa viste le tre competizioni secondo me manca un terzino di fascia e un’altro centrocampista magari giovane… Non cederei ne’ Rebic , ne’ Vecino e logicamente manderei via yoaquin a calci in culo e lo sostituirei con un giocatore che salti l’uomo agevolmente

  3. Io partirei con un ottimo 4-2-3-1 e negli ultimi 30 minuti di partita proverei rossi con il modulo 4-3-2-1 con lui come ala.
    La mia paura è che sia fragile e al primo contrasto risiamo punto e a capo ….. Se almeno la stabilità della parte lesionata fosse ritornata almeno BUONA sarebbe il miracolo che ci può far fare veramente la differenza.
    Chissà se quest’anno invece di andarci sempre tutto storto, ci andasse tutto bene.
    UN PO’ DI ****!!!!!

  4. Ma in amichevole non ha già giocato 90′? Com’è che non è ancora entrato in forma, si è allenato tutta estate più degli altri… L’unica cosa che vedo (ma occorrerebbe vederlo dal vivo) è che mi sembra un po’ sovrappeso, colpa dei popcorn e degli hotdog americani? Si fa per scherzare eh…..forza grande Pepito che ci farai divertire come non mai, ne sono certo.

  5. Sousa mi fara’ impazzire!! Esterni iturbe e bernardeschi e mi gioco lo scudetto!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*