Il ritorno in grande stile di Afellay

Afellay

AfellayDi Ibrahim Afellay alla Fiorentina se ne parlava con insistenza quando Adrian Mutu stava per essere ceduto altrove. E Afellay era stato effettivamente vicino a vestire la maglia viola. Allora era una delle più fulgide speranze del calcio europeo, aveva impressionato tutti nel doppio confronto con tra PSV e Fiorentina in Coppa Uefa. Adesso il suo nome viene rilanciato in grande stile da parte de La Nazione che lo vede come una possibile alternativa a Mohamed Salah, qualora l’egiziano decidesse di giocare uno scherzetto ai viola. Afellay nel frattempo è stato al Barcellona e all’Olympiakos ed ora il suo contratto è in scadenza. A Firenze potrebbe rilanciarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. giocatore abbastanza vecchio e mezzo roto. capitolo chiuso..

  2. Afellay lo vedo come una compra a 0 euro solo per quello e buono . Non ci dimentichiamo che ha .fallito al Barcellona e all’Olimpiakos

  3. Se sono questi i nomi che circolano Salah dirà sicuramente di si visto che si punterebbe sicuramente allo scudetto. Parole parole, fatti zero@

  4. Afellay mi ricorda Torres o nostri ex quali Anderson e sissoko visto che forse proprio gli infortuni gli hanno in parte tappato la carriera ma anche se ora sono integri da anni ed eran pure piuttosto giovani non pare siano + tornati a ivelli importanti, dimenticavo Marin, insomma spero sia uno dei tanti nomi fatti a caso,
    Salah è un altra cosa e se salta meglio accontentare Bernardeschi e promuoverlo titolare o quasi o tenersi Ilicic o far giocare da subito Minelli ,
    Non preferirei mai puntere su Afellay piuttosto che a 2 tra ilicic , Bernard o Minelli che sono già in rosa, hanno tutti talento , sono + integri, 2 sono giovani , 1 ha gia mostrato di fare la differenza in serie A e 2 mesi fa e non 200.

  5. Afellay mi sembra un giocatore finito già da parecchio x cui pensiamo a salah che costerà non poco…ricordiamoci che i soldi a disposizione sono e saranno sempre limitati,quindi e’ inutile che i finti tifosi piangano come bambini perché si parla di ekdal o farias anziché insigne Allan e compagnia varia…solo gli ultimi 2 costano 25 o 30 milioni…bello vincere facile se hai 75 milioni come Galliani o quel piranha del mancio…la viola x acquistare deve contrattare sino all’ultimo euro se vuole risparmiare,quindi calma e diamogli fiducia…forza viola sempre.

  6. secondo me lo stadio Franchi è troppo piccolo per farci stare i due fratellini insieme questo è il sistema per non farci andare nessuno così se lo godono solo loro………..

  7. D’altra parte, mauro d.o.c.g, io sono un tifoso che ritiene inutile scrivere sui siti quando tutto va bene.
    Se devo gioire per le vittorie lo faccio privatamente per i fatti miei.
    Invece ritengo i siti utili a sottolineare le cose che non vanno sperando che la voce del malcontento arrivi a chi deve arrivare.
    Parlavo male di Gomez, di Marin, di Pizarro e Richards qualche volta e dei DV.
    Ma non mi avrai mai sentito parlar male di Gonzalo, di Borja, di Babacar, di Mati… e nemmeno di Ilicic o di Alonso e Tomovic, tanto per dirne alcuni.

  8. Ekdal Farias Afellay e non c’è che dire i fratellini vogliono puntare allo scudetto……………………….

  9. mauro d.o.c.g.

    “potrebbe rilanciarsi”…mai dire continua la sua corsa a Firenze …..potrebbe rilanciarsi e…se un lo fà e se fa come Gomez?, poi si da un nuovo argomento a Cisko e allora si che sarebbe una cosa deleteria…….

  10. Ecco con questo i segnali ci son tutti. Siamo alla frutta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*