Questo sito contribuisce alla audience di

Il ritorno in mediana di Sanchez. Mentre in attacco…

Test importante oggi per la Fiorentina a Lisbona contro lo Sporting. Pioli proverà un undici che si avvicina molto a quello che in questo momento ha in mente il tecnico ex Inter. A centrocampo rivedremo Sanchez, dopo la seconda metà della scorsa stagione da difensore, assieme a Cristoforo, anche lui sotto esame. Così come Hagi e Zekhnini, che dovrebbero comporre con Chiesa il trio titolare alle spalle della punta, Babacar. Per quest’ultimo sarà importante battere un colpo e dimostrare che la Fiorentina può fare anche a meno di un investimento in attacco. C’è curiosità anche per Gaspar e Vitor Hugo in difesa, oltre che per Sportiello tra i pali.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ci vorrebbero dei bravi giocatori,ci vorrebbe piu’ voglia di migliorare,ci vorrebbe una proprieta’ con ben altri comportamenti…con i condizionali non si esprime una realta’ ne’ passata ,ne’ presente,ne’ futura,ma per ora e forse anche dopo questo e’ l unico modo utilizzabile.

  2. Non si può fare a meno di un altro attaccanta, se Kalinic partirà, ci vorrà una sostituzione adeguata al suo rendimento

  3. Cristoforo visto anno scorso è veramente poca cosa..meglio sanchez ma è ovvio che se si vuole arrivare nella parte a sinistra della classifica servono ben altri centrocampisti..lo capirebbe anche cisko..FV

  4. Salve Redazione, a che ora inizia la partita e dove è possibile vederla? (sapevo di Sporting TV ore 18, ma non sono sicuro).
    Grazie in anticipo.
    La partita inizia alle 19.00, e dovrebbe essere trasmessa da Violachannel. Saluti, Redazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*