Questo sito contribuisce alla audience di

Il rituale delle visite per l’ultimo arrivato

In mattinata è arrivata l’ufficializzazione dell’acquisto per Gil Dias, il portoghese che la Fiorentina ha preso in prestito biennale dal Monaco. Il giocatore nel momento in cui scriviamo si sta sottoponendo alle visite mediche di rito nei pressi dell’ospedale di Careggi. Superate queste ci sarà la firma sul contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Non soffrendo di leccavallite mastelliana, vorrei suggerire di vedere giocare i nuovi acquisti prima di sparare giudizi. Dias potrebbe avere un grosso potenziale, arriva in prestito biennale e questo vuol dire che il Monaco ci crede ma non tanto … vediamo, in teoria rimpiazza Zecchini che non e’ pronto fisicamente

  2. Stefano

    si infatti, molto meglio abbonarsi, andare allo stadio pure in trasferta e ricevere queste prese per i fondelli. Questo si che è ragionare da fighi !

  3. Ma te che l’hI fatto l’abbonamento CHIMICO??? Se si.allora puoi anche protestare qualcosina,ma se sei di quelli che la domenica se la vede comodo sul divano senza abbonarti o comprare il biglietto,allora che vuoi? Prendi ciò che ti danno e chiudi li il discorso. Troppe chiacchiere da chi ha più braccino dei Dv. Ho avuto modo di discutere con uno che contestava tutto da anni. Alla fine delle chiacchiere ho scoperto che questo tizio non ha mai fatto un abbonamento,è andato allo stadio tre volte negli ultimi dieci anni,non è abbonato a Sky e neanche a Premium. Si guarda le partite di straforo e gratis sui siti pirata del computer,e poi voleva che i Dv scialassero in spese e acquisti vari. Ganzo lui,il classico italiano del kaiser,quello per cui tutto è dovuto ma non deve niente a nessuno. Gli ho detto di fare festa e di tifare per un’altra squadra qualsiasi,tanto per la Viola,avetlomcome tifoso oppure non averlo per niente,non cambierebbe di un virgola. Anzi,un rompi******** inebk.

  4. Dario ciò é quello che più mi terrorizza che giá abbiamo dato in tal senso.
    La fiorentina ha avuto il Cristiano Ronaldo italiano.
    Rosi.molti ora hanno rimosso ciò ed anche Rosi per loro fortuna ma uno dei primi ad ispirarsi a Cristianone é stato proprio lui e noi abbiamo avuto la fortuna di averlo.
    Per precisione e per dare merito a Rosi per i primi anni della carriera ha provato a scimmiottarlo in campo che poi é stato arretrato e ci ha messo impegno e serieta per fare una carriera onesta limitando le imitazione solo dqlcbarbiere al massimo ma neanche più di tanto ma nei primi anni fu davvero uno degli emuli di cristiano che ne sono stati tanti ed hanno fatto tutti una bella fine.
    Speriamo che questo provi ad essere se stesso e che la viola prima o poi trovi una proprietá seppure gestirla così conviene e quindi prospetti ed emuli sono il futuro magari senza corvino se continua così m

  5. Lui si ispira a Cristiano Ronaldo e questo dovrebbe appagare la tifoseria viola.

  6. Groppone da spugnole

    Buon ferragosto a tutti!!!!!

  7. Impossibile!su youtube erano forti anche el tanke Silva e bolatti!

  8. Benvenuto Gil 🌞🌞🌞

  9. Benvenuto gil. Non ti ho mai visto giocare, speriamo che tu sia un buon acquisto.

  10. Ma nn si vergognano neanche un po…40 pippoli da Bernardeschi è chi pigliano??Un tizio in prestito mai sentito che anche su Youtube fa …….ma andate ………. vai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*