Il Rossi bloccato, ma i dubbi di Sousa restano. Fiorentina sonda Caprari

ROSSI Saluto

Giuseppe Rossi resta alla Fiorentina. Non è cambiata nelle ultime ore la situazione relativa all’attaccante viola e questo perché la società dei Della Valle non ha alternative in mano per potersene privare e perché non sono arrivate proposte che possono piacere sia al giocatore che alla società. Intanto per Sousa continua a non essere prontissimo, altrimenti lo avrebbe messo titolare contro il Milan.

Comunque per il Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina, nel ruolo, un sondaggio per Gianluca Caprari del Pescara (7 gol e 3 assist all’attivo del giocatore) lo ha già fatto. La richiesta degli abruzzesi è tre milioni di euro, con la preghiera di lasciarlo lì fino alla fine del campionato. In realtà se Pepito se ne andasse, alla Fiorentina servirebbe subito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma si prendiamo pure Caprari, chissà se vuol venire altrimenti posso consigliare il centravanti della squadra del mio paese, gioca in 1° categoria ed è il capocannoniere del torneo. Sarebbe adatto, mi dicono che verrebbe anche GRATIS.

  2. Rossi deve giocare. E’ compito di Paulo Sousa trovargli il posto. Se l’allenatore non crede in Pepito due sono le soluzioni: o va via Rossi oppure fa le valigie Paulo Sousa. Secondo alcuni tifosi viola il mister è un grande allenatore, secondo altri è un allenatore di non eccezionale levatura. Propendo per la seconda ipotesi in quanto Paulo Sousa sbaglia a volte la formazione, legge male la partita, fa giocare un solo attaccante quando ne dovrebbe schierare almeno due, non prende in considerazione l’ipotesi di sostituire il portiere che ci sta facendo perdere troppe partite. Insomma per essere un grande allenatore Paulo Sousa ne deve ancora mangiare di pane. E poi lui e lo staff tecnico hanno commesso l’errore di avere sbagliato preparazione. Oggi otto undicesimi della squadra sono scoppiati, non corrono più, non sanno fare un tiro in porta per mancanza di forze. Penso che l’allenatore debba fare un esame di coscienza, analizzare serenamente tutti i suoi errori e corrervi ai ripari prima di far scendere in basso la Fiorentina.

  3. Io prenderei TOTTI a questo punto…giusto Pradé?

  4. un altro attaccante . Ma se Sousa gioca con un’unica punta cosa facciamo la collezione ?Abbiamo anche Tello.

  5. Green, analisi perfetta
    Sousa a giugno se ne andrà al Chelsea o a un’altra squadra top
    x me è il migliore allenatore degli ultimi 10 anni
    poi anche lui avrà fatto i suoi errori; formazione contro l’empoli in primis e scelte un po’ strane (e forse polemiche verso la società in stile Montella, cosa xò sbagliata),ma sto leggendo troppi messaggi già molto pesanti verso di lui… e ciò mi fa molta tristezza..
    chi volete?
    caprari? pensate sia gratis o che ce lo diano in prestito?
    teniamo matos

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*