Questo sito contribuisce alla audience di

Il rovescio di Roma? La società lo tratta come caso isolato. Un’unica ricetta in mano alla squadra

Il rovescio contro la Roma di due giorni fa? All’interno della società viola viene trattato come un caso isolato, secondo La Gazzetta dello Sport, e se rimarrà come tale il club lo tratterà come incidente di percorso, mentre il duro lavoro sarà l’unica medicina concepita. A pensarlo è il direttore generale dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, mentre a dirlo in maniera ufficiale è stato, Giancarlo Antognoni: “Può accadere di perdere contro la Roma che lotterà fino alla fine per lo scudetto” ha detto il dirigente. L’unica ricetta per riprendersi è semplice: battere subito l’Udinese al Franchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Valero alla Pirlo … ahahaha … che ridere, poero Borja, un ce la fa nemmeno a respirare …. dai via, ha ragione Graziano, tabula rasa, bomba libero tutti … in piu’ ora si nascondono tutti dietro la bandiera Antognoni dopo averlo snobbato x 15 anni … che gente mediocre, che squallore

  2. Mentalità da perdenti veri: invece dei meritatissimi e sacrosanti scappellotti, ecco di nuovo le carezzine… bah…

  3. Quanti bidoni ha portato corvino salcedo milic olivera de maio. É un DS mediocre. Ha fatto bene quando c’era prandelli mentre con mihajlovic e rossi lottavamo per non retrocedere. Anche in quella circostanza comprò dei bidoni assurdi kharja munari bolatti il tanque silva. Rimpiango prade.

  4. luca catalano

    XD Graziano sei un grande

  5. L’unica ricetta è di levarsi dai c…una volta per tutte: gli scarpari, il boss leccese, gli gne gne di corte, i ragionierini dei miei c…Per quanto ancora Firenze sopporterà questi imbonitori?

  6. Ci vuole novità mi auguro che i DV cedano la società e pertanto nuovo tecnico magari Spalletti o Marcelino nuovi giocatori io terrei solo Astori Vecino Cristoforo Sanchez Chiesa e Valero che potrebbe essere utile come regista alla Pirlo e nuovo DT io avrei puntato su Moche ma anche il DT del L’Atletico di Madrid non è male , oppure su un giovane DT .
    Ma qui bisogna cambiare aria nuovo in tutte le componenti della Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*