Il sacrificabile è senza richieste. La grande occasione buttata alle ortiche

Babacar cade a terra. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Babacar cade a terra. Foto: LF/Fiorentinanews.com

La grande occasione per mettersi in mostra ce l’ha avuta Khouma El Babacar. Contro il Bayer Leverkusen è stato schierato come titolare e ha giocato gran parte di quella gara. Risultato: niente. Il centravanti senegalese, non solo per colpa sua, per carità, non ha inciso minimamente su quel match. Stesso risultato ieri contro lo Schalke 04, anche se in campo c’è stato solo nella fase finale del match. Alla luce di tutto questo c’è poco da meravigliarsi del fatto che, per Babacar ancora non sia arrivata nessuna richiesta ufficiale.

Tanti rumors, tante indiscrezioni, ma la realtà è che dopo gennaio scorso, quando Crystal Palace e Sunderland avevano provato a portarlo in Inghilterra, gli estimatori si sono dileguati. Resta un’altra ventina di giorni per trovare acquirenti per questo giocatore che era stato inserito nella lista dei ‘sacrificabili’ e che doveva servire per portare un po’ di liquidità nelle casse della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. L’unico modo per fare uno straccio di mercato è regalare il cartellino a quella ***** di gomez.

  2. L unica ė rimandarlo in prestito e sperare che faccia una bella stagione.

  3. SE gli hanno fatto un contratto da quasi top player vuol dire che hanno creduto/ credono in lui. Certo non è che non giocando può valorizzarsi e poi Babacar attualmente respira aria di diffidenza nei suoi confronti. In ogni caso non lo svenderei ma piuttosto lo manderei a giocare in prestito con continuità in una squadra che pratica un gioco più congeniale alle sue caratteristiche, dove si potrà sentire più apprezzato. Credo che quest’ultimo aspetto sia fondamentale per il suo rendimento.

  4. … ma quanto siete ********?????????????????????????????????????????????

  5. Non e che guardano le amichevoli.
    Poi lui non gioca partite ufficiali da tanti mesi x infortunio e quindi non puo essere certo in forma.
    É pure in vendita. Il fatto e quanto lo valutano ? Se non 15 mln cmq più di 1p e quindi non e che lo vendi facile.

  6. O vale oppure no … stando alle evidenze degli ultimi 12 mesi … direi che non vale la cifra che parrebbe avessero richiesto

  7. Gli ultimi due giorni di mercato a qualcuno potrebbe far comodo, ma a prezzo di saldo. Vista l’annata triste che si prospetta ci potrebbe stare tranquillamente in rosa come vice-kalinic (Napoli permettendo).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*