Questo sito contribuisce alla audience di

Il sacrificabile

RoncagliaMontecatiniCome ha detto giusto poche ore fa Andrea Della Valle, a gennaio i soldi per il mercato non ci sono, a meno che, aggiungiamo noi, non venga sacrificata una pedina appetibile nel mercato invernale. Uno dei nomi più gettonati è quello di Facundo Roncaglia, perché il difensore ha un buon seguito all’estero, soprattutto nell’est Europa, e poi perché comunque la Fiorentina potrebbe sopperire alla sua partenza. L’argentino è seguito da tempo dallo Zenit di Spalletti che giusto un anno fa provò a strapparlo ai viola, chissà che non torni alla carica tra qualche settimana con un’offerta importante. La Fiorentina valuta Roncaglia circa 10 milioni di euro, trattabili, a 7/8 si chiude senza problemi, lo Zenit lo sa,a desso tocca a loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Panamaviola: complimenti

  2. Finché resta dia il massimo x la nostra squadra!

  3. Complimenti per la scelta di vita coraggiosa!

  4. Carlo 66 mi hai anticipato, giá mi stava montando un fumino!!!

  5. Sophia, sono venuto a Panama perché la ditta dove ho lavorato per 25 anni, come dirigente, ha chiuso e per quattro anni, alla mia etá, non ho piú trovato lavoro.
    Ho venduto la mia casa e sono partito. Ho avuto coraggio, peró ora sto bene.
    Ho avuto problemi per i primi due anni, per l’alimentazione e per il caldo.
    Ma poi ci si abitua e ci si arrangia. Non vivo a Panama City, ma in una cittadina a 10 km. dal mare, niente inquinamento e aria purissima. Mai piú avuto un raffreddore o una bronchite

  6. Ravanello..invece te di neuroni ne ha i parecchi…come un Ravanello…uguale uguale ..ma dico..chi ti autorizza a offendere chi non la pensa come te?…ma chi credi di essere? che hai la verità in concessione?..te sei un bla bla e non dici nemmeno nulla..blateri ..e basta !!!

  7. Già che ci fai a Panama! Ho letto che in tanti si spostano li perché ci sono ottime possibilità e poi…che bello il posto, e anche il clima , niente male! Beato te!

  8. Comunque alla fine non so neanche se cecchi gori investiva di + in giocatori rispetto ai della valle finchè non hanno varato l’autofinanziamento un paio di anni fa,
    Lo sforzo di cecchi gori (comunque nn da poco )fu quello di mantenere più a lungo i fenomeni che erano in rosa Toldo Rui Costa e Batistuta che al momento dell’arrivo essendo ad inizio carriera comunque saranno costati una sciocchezza rispetto al loro reale valore .

    i della valle all’inizio spendevan cacciando i loro dindini , magari non colpi da 30 mln l’uno o + tipo gli sceicchi ma fino a 10 mln o 15 ci andavano spesso, i Vargas ,Mutu toni o i flop tipo Bojnov 15 mln
    I soldi li cacciavano x i cartellini il tetto era + che altro x gli ingaggi ,
    ricordo che ogni anno temevo x la riconferma di frey e su questo speravo in un minimo di apertura x vedere la viola fare l’ultimo salto,

    La differenza semmai stava negli ingaggi nell’attaccarsi ai giocatori, comunque ovviamente non scambierei mai le 2 società anche se avrei la curiosità di scoprire cosa avrebbe potuto fare la fiorentina di Rui Costa se cecchi grullo avese avuto una testa diversa da quella di edmundo, che il suo fallimento nn centra niente con la fiorentina.

    Da questa società vorrei solo una cosa , un colpo di pancia o di testa x riscattare Cuadrado prima del mondiale.
    Di pancia x rinunciare ai soldi e costruire o confermare una squadra su di lui,
    di testa che se lo riscatta e scegli la gallina domani invece dell’uovo domani ci fa molto di + 15 mln(che ilicic e rebic son costati uguali o bojnov….)

    Bisogno avere fede

  9. Anche questo sito si sta infestando di criticoni e gente che usa solo un neurone…bla bla bla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*