Il sacrificio di Babacar sull’altare di Praet ma non solo

Si parla timidamente anche di mercato sulle pagine de La Nazione, con il nome di Dennis Praet che vi abbiamo già riportato quanto difficilmente sia raggiungibile dalla Fiorentina. Aldilà del talento belga, la società viola sta pensando di sacrificare Babacar, per il quale dovrebbero arrivare proposte intorno agli 8-10 milioni di euro e nel mirino a quel punto entrano Missiroli, centrocampista del Sassuolo che già a gennaio era stato accostato alla Fiorentina, e Kevin Lasagna, attaccante sorpresa del Carpi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Se parte Baba (rischioso), va sostituito con un altro prospetto (Belotti ?). Se vendi per 10 il Baba e prendi Missiroli e Lasagna (6 milioni massimo per entrambi) vuol dire che siamo alle solite. L’unico “progetto” è incassare !

  2. Erossi@gmail.com

    Che parola grande “si sacrifica”!!!!Babacar in questi anni di Fiorentina non ha dimostrato nulla se non lo scarso impegno!temo che nel suo DNA non ci sia l’agonismo, la voglia di sacrificarsi!!!giocatore indolente e anche lui come Berna molto molto sopravvalutato. Ancora deve dimostrare tutto!
    Di giocatori giovani che sembravano e che non sono né conosciamo tanti :Montolivo, aquilani ,Balotelli. ..debbo proseguire?????!

  3. Lasagna gioca 10 minuti a partita ma segna quasi sempre. ha fisico, è veloce e vede la porta senza tanti tik tok.
    Se venisse esploderà alla grande. Con lui anche Letizia e Gagliolo.

  4. Lasagna giocherà 10 minuti a partita ma segna quasi sempre perchè è uno che vede la porta, fisico e veloce speriamo che venga preso. esploderà alla grande!
    Insieme a lui anche Letizia e Gagliolo.

  5. viola a bestia

    Se si a via il Baba ce ne pentiremo amaramemte…per età e potenzialità è più forte di Kalinic…

  6. Ma quale Praet !!!
    Hanno già dichiarato che non ritengono Firenze una piazza idonea paragonata al potenziale del giovanotto, io solo per questo lo avrei già mandato a cac***.
    Neanche credo che il quintetto disgrazia analizzi la cosa, noi siamo più da trattative stile Missiroli, panchinaro nel sassuolo , over 30 , mediocre e per ultimo ma di fondamentale importanza GRATIS !!! e vai con il progetto vincente !!

  7. Con tutte le seg… che abbiamo in squadra vanno a vendere l’attaccante più giovane e potenzialmente più forte, basta dargli fiducia e farlo giocare come sa.
    Strano che Sousa (ora che Baba è infortunato) giochi con 2 punte o 2 punte e mezzo, mettendo Zarate accanto a Kalinic e spesso anche l’inutile e costoso Tello, che non vale certo gli 8 milioni che chiedono.
    Quanto a Kalinic, il Baba vede la porta molto meglio di lui, per non parlare degli assist.

  8. Premetto che sono un tifoso attaccato alla squadra ma allo stesso tempo consapevole del fatto che la dimensione della Viola e questa per una serie di motivi tra cui spartizione torta dei diritti tv bacino di utenza volontà a mio parere giusta da parte della proprietá di rimanere all’interno del preggio di bilancio premesso questo chiedo alla REDAZIONE come è possibile accostare certi nomi alla Fiorentina Missiroli che a 30 anni non gioca più neanche a Sassuolo o addirittura Lasagna che gioca 10 mn a partita a Carpi. Io dico va bene il dovere di cronaca però……

  9. Io per primo sacrificherei Ilicic,considerando che è lo steso ruolo di Praet,e soprattutto considerando che ha dimostrato di essere un giocatore inutile.Anche perché,è vero che Babacar ha deluso ed ha palesato certi limiti,ma è anche vero che Sousa non l’ha mai utilizzato insieme ad un altro attaccante;cosa che lo farebbe rendere al meglio.Comunque la cosa più importante è che se ne vada questo allenatore talebano

  10. Sì sacrifica Baba per fare il salto di qualità con Missiroli e lasagna?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*