Il San Lorenzo tenta Gonzalo: “Ci abbiamo parlato”. La Fiorentina ha pronta la contromossa

gonzalo terza maglia

Tra Fiorentina e San Lorenzo. La carriera di Gonzalo Rodriguez è arrivata ad un bivio: continuare a Firenze e giocare in un campionato impegnativo o scegliere il ritorno a casa in una lega più morbida specialmente per un giocatore che è arrivato a 32 anni?

Il San Lorenzo, il club al quale il centrale è legato affettivamente, e in cui Gonzalo ha detto di voler terminare la propria carriera, ha ammesso per bocca del proprio presidente Matias Lammens di “avere già parlato con lui”. Una chiacchierata interlocutoria però. Questo perché l’ex Villareal sta aspettando di incontrare i dirigenti della Fiorentina che sono disposti a continuare il rapporto con lui, ma che, difficilmente, potranno offrire più di un biennale al giocatore. Basterà per convincerlo? Probabilmente sì, anche perché Firenze è una sorta di scelta di vita per questo ragazzo, che qui nelle vicinanze ha trovato moglie e ha messo su famiglia nel frattempo.

Tutto è rinviato ad ottobre. Sarà quello il mese chiave dove si conoscerà meglio il suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Gonzalo DEVE restare per sempre!! Contratto di 4 anni e posto in società: Oramai è Fiorentino con moglie e figlio viola. Gran difensore e ottima tecnica da tramandare ai ragazzi della Cantera viola,quindi un capitale inestimabile da sfruttare. Non facciamo cavolate..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*