Questo sito contribuisce alla audience di

Il San Zaccaria si illude ma poi la Fiorentina Womens lo travolge come un tornado

Era iniziata insolitamente male la partita di oggi per la Fiorentina Women’s, impegnata sul campo del San Zaccaria per l’ottavo turno di campionato. Dopo due minuti infatti Colasuonno aveva portato in vantaggio la formazione ravennate; nella ripresa la reazione rabbiosa e travolgenti delle ragazze di Fattori, a segno per ben cinque volte. Al 60′ il pari di Parisi, poi la rimonta con Mauro, tre minuti dopo. Bonetti, Linari e Salvatori Rinaldi hanno chiuso i conti negli ultimi venti minuti per una Fiorentina che continua la sua fuga solitaria a punteggio pieno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. L’importante ora è non accontentarsi. Avanti sempre meglio. Si deve vincere.

  2. Davvero una squadra di carattere, ben messa in campo e, fino ad ora, dominatrice su ogni altra squadra. Fa molto bene a tutto il movimento del calcio femminile che speriamo continui a crescere; abbiamo bisogno di più squadre perché sono sempre di più le ragazze che hanno voglia di giocare a calcio . Bisogna parlarne sempre di più.

  3. Primo tempo davvero difficile, subito sotto e con pochi sbocchi offensivi, tranne un paio di ghiottissime occasioni ma piuttosto “casuali”.
    Secondo tempo che era partito come il primo, ma poi un calcio piazzato, su cui le nostre sono sempre letali in ogni partita, Parisi ha pareggiato e da lí in poi non c’è stata storia.
    Davvero bello (almeno così mi è sembrato, lo streaming faceva le bizze sul finale) l’ultimo gol di Salvatori Rinaldi, complimenti a lei.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*