Questo sito contribuisce alla audience di

Il Sassuolo a caccia di un allenatore. Dietro a tutto c’è la Fiorentina

Eusebio Di Francesco in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Sassuolo è alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione e probabilmente lo ha già individuato. Per Tuttosport che si occupa stamani di questa vicenda, si tratta di Massimo Oddo, attualmente al Pescara. Tutto questo perché Eusebio Di Francesco è destinato a cambiare aria alla fine della stagione. Dietro al tecnico abruzzese ci sarebbe proprio la Fiorentina che lo ha individuato a sua volta come il successore di Paulo Sousa. Un bel tetris di allenatori si prospetta per il prossimo campionato, un gioco ad incastro che potrebbe avere come mossa finale, l’inserimento dello stesso Sousa alla Juventus e di Allegri all’Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Quello che dice Cisko73 è giusto. Il problema non è mai stato l’allenatore o il dirigente …. il vero problema è la proprietà. Poi tanto ci sarà sempre lo schiavo del padrone che invece li adora e gli giustifica sempre.

  2. nooo.Di Francesco noo.Si prende una marea di gol.
    Non siamo il Sassuolo.
    Se si deve cambiare,e ormai è chiaro che va via Sousa,Prendere Donadoni.
    E bravo ,quadrato e può reggere la pressione di Firenze.

  3. CISKO73 ti faccio presente che tutte le società hanno problemi con i tecnici… INTER ne ha cambiati 3… SOUSA deve essere convinto di restare alla FIORENTINA. SOUSA ha valorizzato BENRARDESCHI E CHIESA… ma gestito male partite come CROTONE,SAMPDORIA,ED ALTRE. Alla luce della prestazione fatta contro la JUVENTUS dice che MERCATO GENNAIO SCORSO A PARTE A MESSO SOTTO LA JUVENTUS…CI SIAMO SVEGLIATI TARDI… non possono buttare via punti come nel GIRONE D’ANDATA… punti pesanti. Se la squadra è a fine CICLO come mai la vinci con la JUVENTUS in quella maniera… mercato a parte TROPPI CASINI.. SOUSA doveva andare via subito se non condivideva i progetti della VIOLA. AVEVAMO UN BUCO DI BILANCIO DI 48 milioni.. Secondo me DV devono rivedere la stesura dei bilanci della FIORENTINA.. IL BILANCIO si deve fare a GIUGNO… il ciclo deve essere come nelle scuole SETTEMBRE/ GIUGNO qiesto è l’anno di attività. Fare il bilancio si fa quando arrivi al termine di una stagione sportiva… ESPONI LA SOCIETA’ AL CONTO IN ROSSO FINO A GIUGNO E PAGHI INTERESSI. Il bilancio di una scuola non si può fare a stagione a mezzo. Il bilancio normale si fa a fine stagione con i piazzamenti ed obbiettivi raggiunti. Le SOCIETA’ DI CALCIO devi prendere a parametro per il bilancio una stagione… crei degli scoperti di bilancio che in realtà non ci sono… si crea solo confusione. Meglio a fine mercato fare il bilancio ma a dicembre si crea solo casini. Se tra SOUSA e DV ( FIORENTINA ) non ci sono stimoli e non c’è fiducia tra le parti meglio andare ognuno per la propria strada.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*