Il Sassuolo: Ci date Babacar? Altrimenti c’è Gabigol!

Babacar contrastato da Ranocchia. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il Sassuolo ha già sondato il terreno con la Fiorentina: obiettivo il centravanti Khouma El Babacar. Un’operazione che resta però difficile da portare avanti per gli emiliani, perché alcune squadre inglesi si sono mosse in anticipo sul giocatore viola. Tanto che l’AD Carnevali sta provando a percorrere anche altre strade alternative. Una di queste, la principale secondo il Corriere dello Sport, è quella che porta al brasiliano Gabriel Barbosa detto ‘Gabigol’, vecchia conoscenza di casa viola. Piaceva a Pradè prima, piace molto a Corvino adesso, ma ha una quotazione troppo alta per la Fiorentina attuale. I neroverdi potrebbero portare a compimento l’operazione ‘Gabigol’ con l’aiuto della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Viola dal 1967

    Sinceramente sono 2 calciatori completamente diversi.
    Babaki è la classica punta, poco movimento non aiuta la squadra nel pressing rientra poco.
    Gabigol che ho visto giocare spesso, è una punta rapida, tecnica agile con che fa del dribling e della corsa il suo gioco.
    Non vedo quindi come possono essere l’ uno alternativa dell’ altro, la squadra dovrebbe cambiare gioco in base a quello che arriva di questi due? La vedo ardua, in quanto Di Francesco attua sempre lo stesso stile di gioca da quando è al Sassuolo!!!
    Inoltre fra i due esiste una notevole differenza di prezzo, uno costa la metà dell’ altro, operazione con la Juve? Mah ci credo poco come quando i giornali riportavano che la Viola avrebbe fatto lo stesso acquisto con dietro il Barca….Inoltre faccio notare che Gabigol ha rinnovato il proprio contratto la scorsa settimana, il che vuol dire qualcosa da parte del calciatore!!!

  2. Cavolo! Già sei mbriaco alle11 di mattino?

  3. col sassuolo manco ci parlerei.Schiavidei gobbi.
    *****!!!!

  4. Buffoni tutti. E rufiani dei scarpai Sandrelli Loreto David guetta levatevi dai ******** da Firenze

  5. Mi scuso con la redazione, ho letto la nnotizia su un sito,e ho fatto confusione. Le mie scuse e buon lavoro.
    Grazie. Un saluto Redazione

  6. O sei tonto o non sai leggere. Lo piglia il Sassuolo ma coi soldi dei gobbi, ogni giorno su questo sito esce un d……… nuovo tanto per scassa’ le p….!

  7. A prescindere dalla veridicità o meno della notizia, sarebbe interessante sapere quanto valutano Babacar, visto e considerato che per questo Gabriel Barbosa si parla di 25mln di euro minimo. Quindi la domanda è : quanto sono disposti a pagare per Baba. Io mi sarei anche divertito di queste notizie buttate così tipo, ” il Sassuolo vuole Babacar ma le squadre inglesi sono in vantaggio ” se vuoi un giocatore fai un offerta possibilmente più alta della società che è in concorrenza con te, e avrai il giocatore. Oppure “dalla cessione di Badelj la Fiorentina incasserá 7mln, è un giocatore che vale almeno il doppio, anche questa che notizia è? Per farci *********? Io, e mi rivolgo alla redazione, capisco che sono notizie che rilanciate dai giornali cartacei, però in minimo di filtro lo potreste anche fare. O no? Ad majora.
    Dov’è la notizia che per la cessione di Badelj la Fiorentina incasserà sette milioni? Filtro ne viene fatto, questa è la dimostrazione. Un saluto Redazione

  8. erossi@gmail.com

    Gentile redazione, gia siamo abbastanza frustrati e depressi dalle notizie che arrivano giornalmente , vi prego non fate titoli come questo che sembra un diktat …..del Sassuolo..ma ci rendiamo conto!!!!!
    Grazie per la comprensione!!!

  9. Siamo veramente alla rovina:anche il Sassuolo,non il Real Madrid,ha piu’ soldi di noi.Che vergogna e povero Corvino costretto a fare le moltiplicazioni senza fattori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*