Il Sassuolo è lanciato: quinto posto a rischio?

Di Francesco

Con la vittoria sul Verona e il contemporaneo pareggio del Milan, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è attualmente sesto, a meno 5 punti dalla Fiorentina. La squadra del tecnico romano è lanciatissima e vuole a tutti i costi confermare la posizione di classifica per centrare la prima storica qualificazione in Europa. A questo punto, però, i neroverdi potrebbero quasi insidiare la Fiorentina, che con il ritmo degli ultimi mesi potrebbe rischiare il quinto posto. Cinque punti in due partite sono tanti, tanto più che il Sassuolo affronterà un Frosinone ancora in corsa per la salvezza e l’Inter, però per come stanno andando le cose potrebbe succedere di tutto, e le motivazioni sembrano pendere dalla parte degli uomini di Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Berni, se devi gufare contro dilla tutta. Arriveremo sesti dietro il Sassuolo e il Milan vincerà la coppa Italia. Cosi per il prossimo anno l’ allenatore chiunque sia non potrà attaccarsi alla fatidica coperta corta, niente più giovedì in campo niente più alibi!

  2. Questi cominciano a gufare di domenica sera,figuriamoci il fine settimana

  3. gianni daviddi

    il sassuolo ha le stesse possibilita’ di arrivare quinto quanto noi di arrivare quarti … nessuna

  4. io questa storia delle motivazioni che mancano non la capisco!! gli altri devono essere motivati e i nostri sempre fregarsene??? togliere gli stipendi allora!! svegliarsi e battere il palermo!! non posso pensare di non vincere neanche domenica!!

  5. Il Palermo prossimo nostro avversario se vince ê salvo , avendo l’ultima in casa contro il Verona, quindi non è escluso alla luce delle ultime prestazioni che perdiamo, poi andiamo a Roma l’ultima contro la Lazio che reputo, nonostante la classifica, di organico superiore al nostro e poi è la bestia nera della Viola , ci ha sempre o quasi fatto il culo……quindi si purtroppo è possibile finire dietro al Sassuolo !

  6. Articolo senza senso. La Fiorentina deve fare un punto in due partite, perché anche a pari punti é in vantaggio negli scontri diretti.Per quanto riguarda il Milan dovrebbe recuperare 9 goal in due partite di differenza reti, perché al massimo arriva pari. Non vediamo sempre tutto più negativo di quelli che é.

  7. Tranquilli è impossibile ma avete visto con chi lotta ?????????????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*