Il Sassuolo estromette (momentaneamente) il Milan dall’Europa. Higuain da record. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Higuain Frosinone Napoli 2

Dopo gli anticipi di stasera validi per l’ultima giornata di Serie A 2015/2016 sono ufficiali alcuni verdetti. Il Sassuolo infatti, grazie alla vittoria sull’Inter in casa per 3-1 consolida il sesto posto raggiungendo la Fiorentina a quota 61 e conquistando per la prima volta nella sua storia i preliminari di Europa League, a discapito del Milan che perde a San Siro contro la Roma per 1-3. Ricordiamo che i rossoneri potrebbero riguadagnarsi l’Europa solo vincendo la prossima settimana la Coppa Italia contro la Juventus, estromettendo così gli emiliani e costringendo così i gigliati a disputare i preliminari per accedere alla fase a gironi. Nonostante la vittoria dei giallorossi, innescata dal gol di Salah nei primi 20 minuti di gioco, a piazzarsi definitivamente secondo a 82 punti è il Napoli, il quale strapazza il Frosinone 4-0 grazie anche alla tripletta di Higuain. Il bomber argentino si conferma quindi capocannoniere del torneo, arrivando a quota 36 reti e staccando così Gunnar Nordahl diventando così il miglior marcatore per singola stagione nel campionato a 20 squadre.

QUI la classifica aggiornata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Filippo, se la vita mi ha reso ricco non vedo un valido motivo perche devo regalarli a te. Una volta ti ho raccolto dalla monnezza ti ho ripulito e fatto ritornare quasi importante. Non ti sembra di pretendere troppo da me? Mica sono tuo padre , tu per me rimani sembre un orfanello da tirare avanti e basta, ma non sarai mai mio figlio!

  2. franco4 vai a tifare il Poggibonsi che l’è meglio

  3. Se hanno preso Tonelli, magari liberano Regini. Alla Samp era un bel prospetto, da noi potrebbe fare il quarto/quinto centrale, costa poco e libera risorse per un titolare importante. Poi se hanno preso Tonelli, nn pigliano più Macsimovic, approfittiamone !

  4. Povero franco4, sempre preoccupato delle finanze dei micassinati, che hanno un patrimonio personale di 2 miliardi di euro. Di la verità, ogni mese mi fai un bonifico di 3 o € 400 per farli mangiare, togliendoli dalla tua pensione, vero?

  5. franco…ammettilo..sei un parente dei della valle vero?

  6. UFO, tu che proviene sicuramente da un altro mondo anticiparli tu i soldi. A De Laurentis glieli da la champion piagnone.

  7. Bellini….. Per tutti quelli che scrivevano questi giorni che Tonelli era da viola e che era un possibile della fiorentina. Mi dispiace ma De Laurentis se l’è già preso, già annunciato!!!! Società che a differenza nostra sa già cosa fare e come muoversi!!!
    Mi viene una teistezza pensare alla nostra Fiorentina ancora senza capo ne coda!!!!

  8. A me fa piacere che rimanga Sarri sulla panchina del Napoli,così ci toglie di torno Vecino.

  9. 1) Le ultime partite di Campionato non sono tanto attendibili…

    2) Juventus, Napoli e Roma sono comunque nettamente superiori a noi e gli altri…e presumo che siano oramai difficilmente raggiungibili nel prossimo futuro…

    3) Vorrei ricordare che quest’anno in Serie A…i nostri Roncaglia, Gonzalo, Tomovic, Astori, Alonso, Pasqual, Badelj, Vecino, B.Valero, Bernardeschi e Tello in totale hanno segnato 15 gol!
    In 10 giocatori hanno fatto 15 gol i nostri (senza contare gli attaccanti)…

    4) Pjanic-Nainggolan 16 gol in due in Serie A quest’anno!
    Hamsik-Allan 10 gol in due in Serie A quest’anno!
    Pogba-Khedira 13 gol in due in Serie A quest’anno!

    5) Servono esterni, terzini, difensori e centrocampisti che non sappiano soltanto difendere ma anche e soprattutto segnare!!

    6) Avevamo Ljajic, Cuadrado, Jovetic, Joaquin, Rossi, Gomez e Salah ma abbiamo svenduto o venduto tutto…ora sono rimasti soltanto Ilicic-Kalinic di cui il primo è in partenza sicuramente!

  10. Contento per higuain e il millan

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*