Il Sassuolo scrive la storia

L'attaccante Domenico Berardi. Foto: Fiorentinanews.com

Il Sassuolo è sceso in campo questa sera per il ritorno del play off di Europa League contro la Stella Rossa. Forti del 3-0 dell’andata i neroverdi hanno gestito bene chiudendo i 90 minuti sul risultato di 1-1 con Berardi ancora in gol. Grazie, dunque, a questo risultato il Sassuolo ha conquistato una storia qualificazione in Europa League e raggiungerà proprio Inter, Roma e Fiorentina nella competizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Caro Contabile, gli argomenti per dar contro ai DV purtroppo non mi mancano, non ho bisogno di inventarmi tifoso del Sassuolo. Mi piace perché compra i giocatori, spesso italiani, che vorrei acquistasse la Fiorentina (Acerbi, Missiroli, Sansone, Vrsaliko, Defrel). Del lato economico-finanziario, a me, in quanto tifoso-e-basta, non me ne frega una beata! Lo stesso dicasi per i bilanci nostrani. Troppo facile? Forse, ma il calcio lo si può fare in tanti modi e per tanti scopi: io preferisco quello praticato in un campo d’erba, 11 contro 11. Per quanto riguarda la contestazione perenne ai DV credo che il metodo per risolverla sia stato finalmente individuato: si da un degno ruolo ad Antognoni e da lì in avanti si gioca a carte scoperte.

  2. Badate gente c’è chi invidia il Sassuolo che ha lo stadio in un altra città, perché si è classificato per la prima volta in Europa.
    Che ha venduto 2 dei suoi migliori giocatori comprando nulla con un allenatore che era stato esonerato e poi ripreso.penso possa bastare per capire chi scrive ,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*