Questo sito contribuisce alla audience di

Il Sassuolo su un portiere viola

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Sassuolo, in attesa del recupero dell’infortunato Pegolo, sta cercando un portiere per risolvere l’emergenza. La società nero verde ha in mano un accordo con Marco Storari, ma la Juventus non vuole privarsi del numero uno. Gli emiliani si sono buttati su Consigli dell’Atalanta, ma stanno prendendo in considerazione l’opportunità di presentare una offerta alla Fiorentina per il neo-acquisto viola Ciprian Tatarusanu. In caso di cessione, la società gigliata dovrebbe nuovamente cercare il sostituto di Neto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Dalla Champions al Sassuolo! Chissà come sarebbe contento 🙂

  2. A meno ke ci siano cose ke noi nn sappiamo, tipo frizioni nello spogliatoio Viola tra Neto, Tata e Montella x es, la notizia è assurda e senza senso. Mi meraviglio di Pedullà. Potremmo dargli Lupatelli in prestito oneroso a 1 mln, o a titolo definitivo x 3-4 mln. Oppure Lezzerini, prestito secco x 2 mln, x 1 anno e senza diritto di riscatto…. così fa esperienza.

  3. Secondome non a senso perche tatarasano non labbiano preso oer uno scambio ma bensì per alternare netonquando a i omentineri che capitano nela staggione ancge se neto dobiano dire a monstrato unottimo redimento nella secondaparte elcanpionato se la roma fosse handata cosi fino alla fine havrebbe vintio loscudetto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*