Il Sassuolo trova i soldi per tentare l’assalto ad un attaccante viola

Importanti novità in casa Sassuolo. Il Villarreal, dopo l’acquisto di Soriano dalla Sampdoria, è ad un passo ad aggiudicarsi l’attaccante dei neroverdi Nicola Sansone dal Sassuolo. L’operazione si è chiusa in base ad una cessione a titolo definitivo intorno ai 14 milioni di euro. Il tecnico Eusebio Di Francesco, quindi, perde un elemento molto importante per il reparto offensivo della sua rosa, e dato che gli emiliani prossimamente si giocheranno la possibilità di accedere alla fase a gironi dell’Europa League urge intervenire per rimpolpare l’attacco, o con l’ex viola Matri, oppure con l’attuale centravanti della Fiorentina Babacar, per il quale la società di Squinzi potrebbe reinvestire anche i ricavi avuti dalla cessione di Sansone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Scherzate vero ragazzi!!
    Babacar più di 9-10 milioni non li vale preghiamo il cielo ci diano questi!!

  2. Vai pure con 14 milioni da reinvestire subito !!! Ce ne faremo una ragione e anche x Baba e’ piu’ facile andare a Rimini

  3. Magari fosse vero, per noi sarebbe una buona soluzione anche se solo in prestito con possibilità di riscatto stabilito a 15 milioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*