Questo sito contribuisce alla audience di

Il Sassuolo vuole rompere le uova nel paniere alla Fiorentina e sottrarle poi un difensore

E’ ormai noto l’interesse viola per Sime Vrsaljko, terzino croato del Genoa che ha attirato le attenzioni anche del Sassuolo, con il sospetto di una terza squadra dietro gli emiliani. Secondo quanto riportato da Sportitalia nella serata di ieri i neroverdi sono fermi all’offerta di sei milioni dei giorni scorsi, comunque più alta di quella della Fiorentina. Tra le altre cose pare che Vrsaljko stia superando anche i dubbi sul Sassuolo e che ci stia pensando seriamente. Il Sassuolo oltre al croato però punta anche un difensore viola: si tratta di Mattia Cassani, reduce dal prestito al Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ma vogliamo mettere il bacino d’utenza del Sassuolo!!

  2. sono d accordo con chi pensa ad altri terzini darmian è bravo ad esempio,e io romulo lo vorrei a firenze sarebbe scicco dare via un giocatore che a giocare dappertutto.

  3. Stiamo aspettando qualcuno o qualcosa? hanno piu’ soldi dei viola? allora fanno bene a prenderlo,mi raccomando aspettiamo…. aspettiamo,c’e’ sempre tempo per pagare e per morire.

  4. Squinzi ha più soldi dei DV..vuole creare la nuova udinese..

  5. STA AL GIOCATORE VALUTARE SE LA PROPOSTA VIOLA E’ PIU’ INTERESSANTE DI QUELLA DELLE STRISCIATE

  6. Mi chiedo che la forza dovrebbe essere il gicatore Vrsaliko che accetta di andare al Sassuolo che non partecipa alle coppe europee. Trattare con Preziosi la vedo dura….. infatti ai DV chiede 8 milioni quando dal Sassuolo ne prende 6 milioni. Si doveva chiudere prima del mondiale. Non ce tutta questa disponibilita del giocatore a venire alla Fiorentina….. posso capire che preferisce il Barcelona alla Fiorentina……. ma il Sassuolo… lo trovo ridicolo!!!!!!!!!

  7. Sassuolo i soldi ce l’ha invece ed è pure una succursale della Juve….gatta ci cova!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*