Il secondo k.o. costa il primato e l’aggancio della Lazio, che batte il Toro. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Chiusura pessima di settimana per la Fiorentina, che perde anche contro la Roma di Salah, a segno insieme a Gervinho (a nulla serve il gol di Babacar), e viene scavalcata in testa alla classifica proprio dai giallorossi. Un peccato visto l’andamento della gara, da subito in discesa per gli uomini di Rudi Garcia grazie al primo gol dopo cinque minuti. La sconfitta vale anche l’aggancio da parte dell’Inter, così come della Lazio che supera il Torino per 3-0, reti di Lulic e doppietta di Felipe Anderson.

CLASSIFICA: Roma 20, Fiorentina, Lazio, Inter 18, Napoli, Sassuolo 15, Sampdoria, Torino, Atalanta 14, Milan 13, Chievo, Juventus 12, Palermo, Udinese 11, Empoli, Genoa 10, Frosinone 7, Bologna 6, Verona, Carpi 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Franco,. capisco. Più cauti, certo.Solo che dalle rape il sangue non si cava. Dopo tre partite vinte qui sembrava che Facundo e Tomovic fossero due campioni incompresi e che Astori era mille volte meglio di Savic. Si parla di giocatori RIFIUTATI uno dal Genoa (dal Genoa !!) e uno dalla Roma, che non è che dietro abbia l’oro. La qualità è questa. Della quantità, neanche a parlarne. Siamo scarsi, e corti. QUalche volta Sousa supplisce con il gioco di squadra, ma con le forti si sbanda.

  2. La risposta è per Filippo. Io vorrei da Sousa una maggiore attenzione in difesa. So che non ha tanti difensori e quelli cheha non sono dei fuoriclasse e proprio per questo vorrei che impostasse la squadra in modo da rinforzare la difesa senza comunque stravolgere il tipo di gioco che fa. Contro la Roma, mi ripeto, ha toppato. Proprio perchè sapeva che la Roma schierava due attaccanti velocissimi doveva proteggere in più la difesa o tenerla piu arretrata, non in area avversaria. Salutissimi

  3. o Franco, ma che vuoi da Sousa ? ha messo Berna a fare il terzino PERCHE ALTRI NON NE HA, ha messo Kuba che giusto il terzino può fare. E i difensori adatti a marcare due veloci secondo te dove li pigliava ? alla Lidl ? Questi gli hanno dato e questi adopera. E anche troppo bene, dammi retta. Ma credi davvero che abbia una grande squadra per le mani ???

  4. Caro Sousa io ti stimo e ti ammiro per come fai giocare la squadra, ma non si possono fare errori da dilettanti. Una squadra da abbordaggio senza alcuna copertura in difesa.
    Mi sembra di rivedere le squadre di Zeman, tutti all’attacco. Mi dispiace ma questa volta hai toppato. Come è possibile schierare una difesa così labile avendo di fronte due attaccanti di una velocita’ supersonica? Ti consiglio una cosa: se vuoi giocare così devi mettere dietro un libero alla Scirea. Salutissimi

  5. Dimilanoviolaa

    Possesso di palla sterile, poca fantasia grinta e profondità; la difesa poi 3 partite 6 Gol di cui 2 con l’ultima del campionato polacco e la seconda con la Roma che neanche all’oratorio.
    Mah forse ci siamo illusi ed alla viola dopo la sorpresa iniziale mi sembra che ora abbiano preso le contromisure: un paio di errori gravi li concediamo a partita e dopo andiamo in bambola ed abbiamo grosse difficoltà a recuperare.
    Questa secondo me è la realtà e dobbiamo essere più umili palla lunga e pedalare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*