Il segreto e la grande forza di questa Fiorentina

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Il gruppo. E’ questo il segreto e la grande forza di questa Fiorentina targata Sousa con il mister gigliato che, stando quanto riferito da Kone oggi pomeriggio, ha deciso di aggregare ai convocati per la partita contro il Tottenham anche coloro che (come lo stesso Kone e Tello) non fanno parte della lista Uefa; discorso a parte merita Sepe, il cui futuro più immediato è nelle mani dello stesso mister. Il tutto a testimonianza della grande armonia che regna all’interno dello spogliatoio e della conferma di come Sousa punti molto su questo aspetto “emotivo”, come peraltro ha sempre dichiarato. Far sentire tutti ugualmente importanti è da sempre un dogma del mister portoghese, per adesso sempre messo in pratica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. il mister ha assolutamente ragione, tutti nel gruppo sono importanti e si devono sentire partecipi!! quindi è giusto che tutti vadano a londra!!

  2. E si mauro, questa è una squadra che in estate non sembrava arrivare a tanto, col rammarico di quello che poteva essere ( con un mercato invernale decente) e che non è stato devo dire che è andata oltre le aspettative.
    Onore a Paulo sousa per essersela giocata quasi con tutte nonostante le grosse lacune tecniche in difesa, perché con Roncaglia e tomovic una squadra normale lotterebbe per la B

  3. Il segreto è in buona parte lui che sa valorizzare anche le… rape. Ha fatto una buona frittata con uova in parte scadute e con qualche guscio rotto. Ma i miracoli sono destinati a non durare. Se mi smentissero e questa miracolata squadra durasse fino a giugno, vado a Compostela a piedi tutto agosto per ringraziare i santi non certo questa società.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*