Questo sito contribuisce alla audience di

Il Sindaco diventa il ‘Saggio’. Spalletti aveva già deciso di pescare in casa Fiorentina

A Firenze era il Sindaco, a Milano sta diventando il ‘saggio’. La Gazzetta dello Sport si prende la bega di spiegare la metamorfosi dalla Fiorentina all’Inter di Borja Valero. Per lui l’allenatore nerazzurro, Luciano Spalletti, ha speso parole chiarissime: “In questi giorni alla Pinetina siamo in pochi, con alcuni si lavora per spiegargli meglio le cose. Con lui ci si siede, si sta zitti e ce le si fa spiegare”. E appena insediato all’Inter lo stesso Spalletti chiese subito lo spagnolo per la sua squadra che avrebbe già voluto quando era alla Roma. Stavolta è stato accontentato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Supercannabilover

    All’inter sta’ facendo bene, da ordine e geometrie al centrocampo. Certo che se lo metti nella Viola di oggi, difficile che ti fa la differenza, ma di certo avrebbe fatto parecchio comodo. Per quanto e’ stato venduto, e’ un bel regalo fatto all’ambrosiana.

  2. Ma proprio tu … va bene che alla fine facevi solo passaggi indietro ma almeno non li sbagliavi …

  3. Ma chetati dellepalleforever. Si vefono i risultati dopo che è andayo via lui. Aldilà che sia simpatico o antipatico. Infatti noi siamo scesi, per ora, alla zona retrocessione e loro fra le prime. Come il “grande” Astori, ora si vede senza Gonzalo, che sopperiva alle sue mancanze, chi è Astori. Meno male che c’è Pezzella che anche fisicamente ricorda Gonzalo.

  4. DellaValleforever

    Possiamo girarci intorno quanto vogliamo è stato semplicemente irriconoscente con la Fiorentina e la sua proprietà che lo hanno rilanciato nel mondo del calcio. Vergogna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*