Questo sito contribuisce alla audience di

Il Siviglia ripiomba su Badelj: ecco il perché

Come riferito oggi da Estadio Deportivo, il Siviglia cerca un sostituto del mediano francese classe ’98 Steven N’Zonzi, destinato a partire per l’Inghilterra destinazione Arsenal. Il club andaluso nel mirino come suo sostituto  il centrocampista della Fiorentina Milan Badelj. Resta da capire quanto sia probabile questa ipotesi, per il semplice motivo che l’accordo tra la società spagnola e quella inglese per la cessione di N’Zonzi sembra fissato per gennaio, ma appare molto complicato il club viola possa trovare il sostituto ufficiale di Badelj che possa fare il titolare al suo posto un un mercato difficile come quello invernale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma Salah non arrivo’ a Gennaio? dicono tutti la stessa cosa e non capisco perché’, sono convinto che anche a Gennaio si possono fare ottimi acquisti, basta scucire.

  2. E’ una bischerata a gennaio se vuoi prendi giocatori anche forti un esempio la Roma con Perotti e El Sharaury , certo devi investire un esempio vai dal Cagliari gli offri 15 ml più Sanchez e Cristoforo e magari come rimpiazzo per sostituire Cristoforo prendi Cataldi ed ecco come sostituisci Badelj, perché è vero che ci sono i mondiali ma è anche vero che Badelj si impegnerà metterà la gambina visto che va via a giugno a parametro zero e se si dovesse far male perderebbe un lauto ingaggio questo è il punto.

  3. prendiamo Barella e Cataldi. A gennaio per Badelj due ml. di euro forse si recuperano, via anche Cristoforo e Esseric.

  4. solo per la fiorentina il mercato difficile di gennaio. spesso si fanno ottimi affari basta sapere cosa si vuole. naturalmente la fiorentina ha le idee chiare e non si fara trovare impreparata. vero?

  5. Tutte bufale. Per ora Badelj non si muove da firenze per il semplice fatto che ha i mondiali da giocare e cambiare ora squadra non gli conviene neppure a Lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.