Il sogno (quasi) proibito della Fiorentina

Il centrocampista Marko Rog

Primo punto: alla Fiorentina manca un centrocampista. Secondo punto: uno dei primi nomi sui quali aveva puntato Corvino era proprio quello di Marko Rog. Dopo quasi due mesi di lavoro il croato è diventato il sogno quasi proibito della società viola. Scriviamo quasi proibito perché le sue quotazioni sono andate verso l’alto e ora per prenderlo la Dinamo Zagabria chiede dieci milioni di euro. E qui il discorso diventa sempre lo stesso: sono troppi per la Fiorentina attuale, potrebbero diventare una cifra possibile da pagare in caso di cessione importante (leggasi Babacar). Corvino aspetta e segue l’evoluzione delle trattative per lui, conscio che c’è già chi potrebbe arrivare a pagare quella cifra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Bel giocatore rog. Se riuscissi a prendere lui markovic e corluka vi si potrebbe divertire. Vendendo solo indue punteri. Via Gomez e baba per 15 milioni(e ingaggi lauti) e spendi 5 per corluka e 10 per rog..e markovic in prestito. Ma che lo devo fare io il mercatooo??!?!? 😀

  2. Bravo. hai centrato in pieno il punto. non è che non li hanno, non li tira fuori e che c’e’ di peggio è che fanno pure i sacrificati.
    La nostra amata fiorentina l’hanno presa a gratis e fanno pure i permalosi se gli dici che hanno il braccino!

  3. Mi arrendo , non oso più difendere la proprietà

  4. è possibile che in Toscana non ci sia chi potrebbe rilevare la Viola?

  5. MA SE NON RIUSCIAMO APREBDERE BEANCHE LE OCCASIONI FACILI A PORTATA DI MANO COME LJIAIC E GIACCHERINI, MA COSA PARLIAMO A FARE DI SOGNI PROIBITI.HA RAGIONE FRADIAVOLO ABBIAMO UNA PROPRIETA’ RICCA CHE SI COMPORTA DA PEZZENTI. E PEGGIO ANCORA NEL CALCIO SONO URE INCOMPETENTI

  6. Questo è veramente forte.peccato che nn arrivi

  7. La cosa più triste è che abbiamo una delle proprietà poiù facoltose della serie A e ci fa fare un mercato da pezzenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*