Il sogno si chiama Gabbiadini, mentre Vecino…

Vecino Barcellona 2

La Fiorentina è alla ricerca degli ultimi colpi di mercato e sta cercando tanti giocatori, tra i quali un difensore e un esterno alto che possa sostituire Joaquin, e uno dei nomi più interessanti è quello di Manolo Gabbiadini. Secondo La Nazione la trattativa tra Fiorentina e Napoli per il talento di Calcinate è separata da quella per Vecino ma al momento i partenopei non sembrano volersi privare del giocatore. Per quanto riguarda invece Vecino la Fiorentina chiede sempre 12 milioni di euro più bonus, mentre il Napoli è fermo a poco meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. I centrali di centrocampo nel modulo di Sousa sono 2 (così sembrerebbe) e per quei ruoli abbiamo Badelj, Suarez, Valero, Fernandez e Diakhatè.
    Magari un altro centrale lo prenderei. Ma vedo più problemi in difesa (terzino destro)

  2. Gabbiadini è un esterno di attacco e, dunque, esattamente quel che chiedeva Sousa alla Società (stesso ruolo di Borini). Gabbiadini è certamente meglio dell’ex giallorosso e un giovane più che promettente. Se ha imparato e le può fare il torero le due fasi, nonostante l’età, non capisco perché non possa farle anche Manolo.
    Vecino a Napoli solo per Gabbiadini  

  3. già serviva un centrocampista in più, magari uno per giocare accanto a Suarez nei 2.
    L’abbiamo cercato con m-s e donsah, non ce l’abbiam fatta, allora che si fa? se ne vende un altro???
    Si parlasse poi di offerte incredibili, no addirittura avremmo chiesto solo un poco di più dell’offerta altrui.

    Io spero solo che certe notizie non sian vere perché altrimenti un calciomercato del genere è solo da pazzi.
    Sperando poi che Sousa salvi la baracca.
    Povero Paulo!

  4. Gabbiadini è un ottimo giocatore ma è un attaccante . Ne abbiamo già molti salvo che ADV pensi di mettere BABA o Rebic in difesa . E’ triste sapere quali sono i punti deboli e affidarsi agli ultimi giorni per colmare le lacune con gli scarti degli scarti delle altre squadre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*