Questo sito contribuisce alla audience di

Il sogno Verratti e la realtà…

Punto di mercato su La Nazione che, in chiave Fiorentina, punta forte sempre su Marco Verratti, oggetto del desiderio viola già da alcuni anni (da quando giocava a Pescara). Ma la Fiorentina dovrà fare i conti con la Juventus che si è fiondata sul giocatore e sta lavorando bene per portarlo a Torino dalla prossima stagione. Verratti rimane il sogno di Pradè, mentre la realtà si chiama Kaboul, difensore del Tottenham, che a giugno lascerà Londra a parametro zero. La Fiorentina c’è ed è molto vicina ad aggiudicarsi le prestazioni di Kaboul a partire dal primo di luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Verratti è juventino sfegatato e non verrà mai a Firenze! Se dovesse tornare in Italia….sarà della juve!

  2. E basta con ‘sto Verratti, neanche fosse Messi!!

  3. Bisognava prendere Jorginho a gennaio e poi in estate si pensava solo alla difesa perché il reparto va rinforzato. Caro Enrico hai ragione sul fatto che servono difensori piu forti e che la difesa fa rafforzata ma non avremmo mai una difesa che subisce 20 gol all’anno questo per la mentalità che abbiamo, peró se riuscissimo a subire meno sarebbe favoloso

  4. enrico(il saluzzese)

    Ma che Verratti!!!Questo ha già dichiarato che sta bene dov’è ed allora che stia li e non rompa i maroni. Abbiamo bisogno di tre difensori non buoni ma ottimi il resto sono chiacchere che servono solo per gli allocchi.La nostra difesa ha dimostrato in tutte le salse di non essere all’altezza della situazione. Per lottare sulle prime posizioni una difesa in serie a non deve prendere più 20 gol nell’arco del campionato non lo dico io ma le statistiche andate a vedere.Provvedere veloci!

  5. Sembra che ci sia solo Verratti… Sicuramente un buon giocatore e niente più ! Credo che invece necessitiamo di giocatori altrettanto tecnici , ma sicuramente più fisici , visto la banda di piccoletti che abbiamo , poco dediti alla fase difensiva!

  6. Eppoi e’tifoso bianconero da sempre.potendo scegliere non verra’mai da noi.

  7. franco48 anche arrivando in champios fra psg ,rubentus e VIOLA difficilmente sceglierà di venire da noi

  8. Verrati verrà a Firenze solo quando sarà libero a parametro zero. Battuta a parte; Verrati potrebbe vestire a maglia viola solo se ci qualificheremo in Champion, diversamente i Della Valle non faranno investimenti stratosferici.

  9. Vero che i gobbi vogliono Verratti ma per averlo cedono Pogba al PSG .

  10. Bisognava prenderlo quando stava a pescara ,quando ancora non esplodeva ma si intuivano le capacità(oggi è l’erede di Pirlo) e soprattutto costava “pochi” soldi ,stessa cosa vale per jorginho (che forse non ha scelto lui napoli)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*