Il solito Handanovic evita all’Inter la seconda sconfitta di fila, è parità a Bergamo. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Primo anticipo della ventesima giornata di Serie A, quello dell'”Atleti Azzurri d’Italia”, dove l’Atalanta ha fermato l’Inter sull’1-1. O meglio, l’Inter, e nello specifico Handanovic, hanno fermato l’Atalanta visti gli almeno quattro miracoli del portiere sloveno. Orobici in vantaggio grazie all’autogol di Murillo, su cross di Dramè, pareggio dell’Inter poco dopo con autorete identica di Toloi. Alla fine comunque si ferma la corsa degli uomini di Mancini, che rimangono lì a portata di mano per la Fiorentina.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non denigriamo il nostro portiere che è bravo e freddo. Lacune tecniche certo ma bravo davvero.

  2. Claudio,San Miniato

    Se solo l’avessimo noi quel portierone … Comunque l’ Inter , o meglio mancini , é veramente pietoso.

  3. A proposito io è tanto che lo scrivo ci manca anche un portiere degno di questo nome…con Handanovic ci saveva 10 punti in più!
    Invece siamo sempre a tentennare a limare,a risparmiare oggi Sousa in conferenza stampa l’ho visto MOLTO contrariato con la società…Questo potrebbe essere un brutto segnale.
    Speriamo bene!

  4. Sei stato troppo largo a dargli sei!

  5. E i fratellini ancora si tirano indietro.
    Investire oggi per capitalizzare tutto a giugno, ma per l’ennesima volta so tirano indietro. Ma quali ambizioni hanno questi due?

  6. Non capisco come si possa dire che Mancini sia un ottimo allenatore. Secondo me è da 6 in pagella; con la rosa che ha dovrebbe guardare dall’ alto in basso tutta la serie a, e invece si ritroverà a dover supplicare i poteri forti per un posto in Champions

  7. Quest’inter ha avuto cu**o la prima metá di stagione ma piú che a calcio giocano a farsi prendere a pallonate per poi segnare a c***

  8. Loro hanno un portiere che si butta anche in situazioni impossibili,il nostro reputa i tiri impossibili da parare e con lo sguardo li guarda entrare

  9. Anche grazie a rizzoli hanno ottenuto il pari… Mancano cartellini gialli. Telles per fallo di mano era da seconda ammonizione. Una marea di punizioni non fischiate a favore dell’Atalanta.

  10. Con la rosa che ha l’Inter non avendo le coppe europee dovrebbe avere come minimo 5/6 punti in più e invece anche oggi se non aveva S. Handanovic perdevano sicuramente…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*